• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata- Sportage 1.6 hev gt line+ lunar silver

Prima del previsto.
 
In che periodo l hai ordinata? a me hanno detto circa 4 mesi di attesa, dovrebbe arrivare fine giugno identica alla tua; attendiamo qualche foto;);)
 
Ciao @beppevr anche tu di Verona? Hai comprato da Seven Car? Io a Vicenza da Ceccato. In che data hai comprato?
 
Ciao io l'ho ordinata il 13 Gennaio ed il 26 era già arrivata. Ho aspettato solo oggi a ritirarla perchè ho consegnato la mia auto. @vittoriomazza si ordinata da Sevencar se ti capita vai da Ludovico è un bravo ragazzo e mi ha fatto anche 30 euro di benzina. Oggi posto le foto
 
Ciao io l'ho ordinata il 13 Gennaio ed il 26 era già arrivata. Ho aspettato solo oggi a ritirarla perchè ho consegnato la mia auto. @vittoriomazza si ordinata da Sevencar se ti capita vai da Ludovico è un bravo ragazzo e mi ha fatto anche 30 euro di benzina. Oggi posto le foto
A me aveva fatto un preventivo Luca, ma il preventivo di Ceccato che era identico aveva però un vfg di 1600€ più alto così ho scelto loro.
 
A9E08D3D-801A-44D2-A8A5-2D2BE06E17ED.jpeg

180A025C-F1ED-4BBF-9294-3EB9E0D194B5.jpeg
9595AE71-EFFB-4216-86DF-20D23896233B.jpeg

Eccola! È ancora in concessionaria! La porto a casa la prossima settimana!!
 
Portala via subito o falla spostare prima che qualcuno aprendo le auto vicine non gli dia una bella sportellata.
 
Ciao, per info quanto è alta da terra? Sui 18 cm?
 
Indietro
Alto Basso