• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ascoltare audio mentre macchina è spenta

neonblue

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
141
Punteggio reazioni
26
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Come si può ascoltare la musica a macchina spenta, senza che continui a segnalare che la batteria è scarica?
 
Non si può... a meno che KIA non decida di implementare un nuovo pacchetto optional "Camporella" 🤣🤣
 
@neonblue ... Puoi provare con un lettore mp3 da taschino collegato alle cuffiette come fanno i ragazzi che corrono nel parco vicino a casa mia...

Al di là delle battute, ti dirò che io non ho ancora trovato una soluzione funzionante sufficientemente a lungo da poter cercare e impostare un percorso col navigatore a motore spento...
 
Non c'è la possibilità di spegnere lo schermo???
 
Lasci il "contatto" senza avviare 🙄
Se ti funziona sei fortunato, perchè la mia Ceed (con pulsante elettronico di avvio) dopo un minuto o due spegne tutto di sua iniziativa
 
Anche la Carens se porto ad "ACC", mi permette di ascoltare la radio.
 
Ultima modifica:
Da quanto ho potuto vedere sulla mia, premo una volta e funziona la radio ma si spegne da sola dopo 5 minuti
Premo 2 volte e si accende quadro e accessori vari, tipo finestrini, ma sulla radio continua a comparire il messaggio, però rimane accesa più a lungo... non ho provato esattamente quanto
 
Da quanto ho potuto vedere sulla mia, premo una volta e funziona la radio ma si spegne da sola dopo 5 minuti
Premo 2 volte e si accende quadro e accessori vari, tipo finestrini, ma sulla radio continua a comparire il messaggio, però rimane accesa più a lungo... non ho provato esattamente quanto

Confermo, solo che i tuoi "5 minuti" sulla mia sembrano un filino di più. Ma per il resto è tutto uguale
 
Come si può ascoltare la musica a macchina spenta, senza che continui a segnalare che la batteria è scarica?
KIA Connect - Impostazioni profilo utente - Impostazioni veicolo - Impostazioni display:
spuntare " L'infotainment resta attivato quando il veicolo viene spento"
cliccare su applica prima di uscire
 
Indietro
Alto Basso