• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Assenza illuminazione comandi secondari

Oltre all'auto che verrà sostituita dalla Stonic, una Honda Civic del 1997 di cui rimpiangerò la capacità del portabagagli, abbiamo in famiglia una Ford Fiesta del 2012 dove i comandi secondari sono illuminati e devo dire che, almeno all'inizio, l'illuminazione è stata molto utile: non è detto che si debba guardarla mentre si guida ma magari in coda o fermo al semaforo un'occhiatina per memorizzare la posizione dei pulsanti si può lanciarla e comunque fa il suo effetto a livello estetico: d'altra parte ho visto sul forum appassionati di tuning (si dice così?) che montano luci supplementari per inquadrare diverse zone dell'abitacolo e devo dire che fanno un bell'effetto.
ciao
Rossano
 
Per quello che ne so, ad esempio, tutte le Sportage hanno i comandi sul bracciolo guidatore illuminati (4 vetri elettrici, blocco vetri posteriori, sblocca/blocca porte, tasto commutazione specchio elettrico destro/sinistro, tasto tondo a 4 direzioni per regolazione specchi) TRANNE il comando posto in alto che ribalta manualmente gli specchietti!
Per risparmiare 1 led? Mah ...
 
Confermo anche sulla mia ! La parte è illuminata tranne appunto l'inerruttore posto per richiuderli
Potevano illumimare anche quei due pulsantini !
 
Ultima modifica:
Ragazzi chiedo venia, avevate ragione voi, anche sulla mia xceed sono illuminati tutti i pulsanti ad eccezione di quelli per la chiusura e regolazione degli specchietti. Non avevo davvero notato questa cosa...
 
Ragazzi chiedo venia, avevate ragione voi, anche sulla mia xceed sono illuminati tutti i pulsanti ad eccezione di quelli per la chiusura e regolazione degli specchietti. Non avevo davvero notato questa cosa...
Secondo me, tra un tuo post e l'altro, è intervenuta l'assistenza Kia e ti ha montato a tradimento le spie che mancavano per farti fare una brutta figura! 😂😂
 
Secondo me, tra un tuo post e l'altro, è intervenuta l'assistenza Kia e ti ha montato a tradimento le spie che mancavano per farti fare una brutta figura! 😂😂
Ehhhhh...lo fanno, lo fanno... :happy:
 
Indietro
Alto Basso