• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Assenza illuminazione comandi secondari

Sulla mia Ceed Evolution ad esempio, ero consapevole che:
- non avrei avuto la possibilità di chiudere le bocchette centrali del clima (mancanza assai più grave della pulsantiera non illuminata)
- i vetri posteriori funzionano solo ad impulsi (sebbene 18 anni fa erà già diffuso l'uso dell'alzavetro in modalità continua per gli allestimenti "top")
- la chiave intelligente rispetto alla mia vecchia auto non gestisce l'apertura/chiusura degli vetri.

sulla Style devi spingere verso il centro le bocchette centrali si chiudono, si vede anche dal simbolo
 
Ultima modifica:
Anche sulla evolution si chiudono in quel modo, e anche io trovo strano illuminare i pulsanti un po' si e un po' no...se non serve tantovale risparmiare tutte le lampadine...
 
Grazie @PaoloG e @TecnoGatto

Ho risolto con questo suggerimento che mi aveva già dato @darthgaio dopo aver scritto il mio post.
Purtroppo siamo OT ed i messaggi sono stati cancellati.
Ho provato a modificare il mio post per cancellare la riga relativa a questo falso problema, ma non ho i diritti di modifica.
Chiederò ai moderatori.

Grazie ancora
 
salve
scusate , qualcuno sa se con qualche piccola modifica e possibile retro illuminare i comandi per regolare o chiudere gli specchietti retrovisori esterni?.
mi sembra strano in una macchina all'avanguardia come la xceed sia sprovvista di queste piccole chicche.
grazie
 
salve
scusate , qualcuno sa se con qualche piccola modifica e possibile retro illuminare i comandi per regolare o chiudere gli specchietti retrovisori esterni?.
mi sembra strano in una macchina all'avanguardia come la xceed sia sprovvista di queste piccole chicche.
grazie
Ti basta un led e una resistenza, il "problema" è che credo bisogni smontare il pannello porta per installarlo
 
Tutte le hundai Kia sono così
È fattibile, ma credo che sia necessario sostituire i pulsanti perché in questi le scritte non sono "trasparenti" ma opache quindi la luce non passerebbe
Di solito sono ottenuti con marcatura laser per ablazione
 
Sulla mia xceed tutti i pulsanti sono illuminati ad eccezione dei comandi per il tettino apribile, non sarà un altra opzione attivabile dalla consolle centrale?
Certo che so' strani forti sti coreani...
 
Ultima modifica:
trovo difficile che dei led pulsanti siano attivabili da consolle
 
Anche sulla mia Xceed i tasti alzavetro e regolazione specchietti sono illuminati.
 
è vero, anche su proceed stesse specificità :) ..vabbò la piattaforma è quella ..

- comandi specchietti non illuminati
- bocchette centrali senza rotellina per la chiusura
- solo chiusura vetri da telecomando
- mancanza sedili ventilati (su opuscolo era presente)
- numero giri motore che finiscono a 6000 :) :) :)
 
Forse vengono montate a seconda della disponibilità al momento di lampadine/led. 😅
ciao
Rossano
 
Cioè su alcune i comandi degli specchi sono illuminati e su altre (esempio la mia) no?
Dai ditemi che non è vero...
 
Adesso vogliamo foto dei pulsanti specchi xceed illuminati di chi li ha!
 
Indietro
Alto Basso