• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ceed CD Assicurazione?

9

9425

Ospite
Ciao a tutti, il concessionario Kia mi ha proposta la formula Toyota Blu da applicare sulla mia Kia Ceed 2019 GPL.
Sarebbero circa 700 euro all'anno, ma questa non include la RCA, per quest'ultima con la mia attuale compagnia assicuratrice, il costo sarebbe sui 450 euro. Mentre sempre con la mia attuale compagnia assicuratrice, la polizza assicurativa completa, si attesta sui 1140 euro all'anno ( esclusione eventi naturali tipo grandine).
Secondo voi, che conviene fare?
 
Ciao, nel mio caso ho tutto con la helvetia. Polizza completa (eventi naturali - atti vandalici - eventi socio politici - furto - incendio - rca 25 milioni - assistenza stradale - cristalli con massimale di 800 euro - kasko completa senza franchigia - qualcosa starò dimenticando) ho speso 1060 euro.
Sicuramente, come cifra, può starci quella che hai indicato tu.
Personalmente, se conosci bene il tuo assicuratore e non hai mai avuto problemi, mi affiderei a lui.
 
io sono con genialloyd, non ho kasko ma tutto il resto si, e sono a neanche 500€/anno...
 
Io ho trovato una megabazza su Genertel per la proceed 1.6 gt.
Conta però che ho le migliori condizioni possibili , classe 1 , nessun figlio che la guida, guidatore esperto ecc.... in più sconto nuovo cliente.....

RCA
Assistenza legale
Assistenza stradale estesa
Danni da veicoli NON assicurati
Atti vandalici/sociopolitici ecc... (assicurati 33000€)
Eventi atmosferici(grandine & co)(assicurati 33000€)
Polizza Cristalli (1000€ max)
Furto e incendio(assicurati 33000€)

solo 431€ l'anno.

Purtroppo so la storia, anch'io ho dovuto abbandonare dopo quasi 20 anni il mio fido assicuratore.Mi è dispiaciuto moltissimo ma il risparmio era veramente enorme.E conta che Genertel è dello stesso gruppo della mia precedente ossia INA assitalia.

Con quest'ultima e quello che ti avevo indicato avrei speso 1147 annui......cioè ragazzi cosa avreste fatto? mi ci pago un bollo per i mie 204 cv e me ne rimangono ancora.......
 
Ultima modifica:
Kia Niro style immatricolata a giugno 2019, provenienza da 10 genertel a 9 in genialloyd.

La vecchia
primo preventivo €.1600 (follia)
secondo preventivo alla sera 1250 (ragioniamo)
La nuova
primo e unico preventivo €. 843 (aggiudicata :D)

Responsabilità Civile, Assistenza Stradale, Assistenza Stradale Plus, Collisione con veicolo non identificato, Bonus Protetto (condizione particolare RCA), Infortunio Guidatore, Tutela Legale, Furto e Incendio, Estensioni in caso di Furto e Incendio, Eventi Naturali, Cristalli, Eventi Socio Politici-Atti Vandalici

volevo assicurare anche gli animali non li ho ;)
 
Indietro
Alto Basso