Fabio53
Neoiscritto
- Registrato
- 27 Maggio 2022
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Lunedì 23 maggio parto per le vacanze sulla tangenziale la macchina, kia niro del settembre 2020 con 14000 km, ha un problema, un allarme mi dice "diversi problemi al sistema ibrido fermare l'auto e spegnere il motore". Chiamo il carro attrezzi e la portano all'officina più vicina. Qui inizia l'odissea. Dopo qualche giorno mi dicono che c'è da sostituire il motore che devo aspettare tre settimane e non possono darmi un auto sostitutiva e mi chiedono di portarla dove l'ho acquistata. Contatto l'assistenza Kia Italia che mi conferma quanto detto dall'officina e che se volevo portarla alla mia concessionaria era a mie spese perché avevo già usufruito del carro attrezzi. Morale della favola starò un mese senza auto. Garanzia kia una presa in giro.