jeremj
Utente ben noto
- Registrato
- 16 Dicembre 2022
- Messaggi
- 736
- Punteggio reazioni
- 380
- Provincia
- CA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne posso più, inoltre si aggiunge il fatto che le guarnizioni dei finestrini sono indecenti, così anche i triangolo nel lato posteriore e quelli penso che non faranno nulla e li dovrò tenere così.Ti auguro di vero cuore di risolvere.
Pure io benedico la mia Stonic di 7 e rotti anni!!!( sempre con i dovuti scongiuri)Ma roba da matti. Io benedico la mia Niro, facendo gli scongiuri ha superato i 7 anni ed è perfetta, in ogni caso non credo che comprerò più una Kia nuova. Mi pare, leggendo il forum, che la qualità generale sia precipitata, che il servizio post vendita ( tranne che quello di @Pisia52) lasci molto a desiderare, che i pezzi di ricambio abbiano prezzi folli ( radio, display ecc). Ora, visto anche che il nuovo stile non mi piace proprio, i prezzi sono esagerati per quale motivo dovrei comprare un'altra Kia?
Ma infatti l'auto nata male può capitare a tutti di qualsiasi marchio. Il problema è che Kia qualche anno fa produceva ottime auto di qualità a livello di brand premium e a prezzi assolutamente competitivi. Ricordo quando feci provare la mia Niro ad un collega che ha una Audi A3, mi disse incredibile, è meglio della mia. E il prezzo era notevolmente inferiore. Adesso sono diventate plasticoni pieni di gadget luccicanti, ci sono cinesi rifinite meglio a prezzi inferiori. Peccato@still ma qui siamo nei casi di auto nate male e questo puó succedere a tutti e a qualsiasi brand anche a Renault , leggere qui https://forum.quattroruote.it/threads/renaul-austral.145275/
In ogni caso é un argomento trito e ritrito, ci sono utenti che sono soddisfatti delle Loro auto , sempre a prescindere dai brand, e che non ne fanno menzione qui o in altre sedi.
Che la qualità dei materiali e l' assemblaggio di kia sia basso é un evidenza sempre piú marcata ma vi assicuro che anche marchi piú noti hanno lo stesso problema.
Per l' assistenza invece stendiamo un velo pietoso. Nel Corso degli Ultimi 10 anni kia Italia ha ampliato la sua rete dando concessioni a destra e a manca e non so se effettua Corsi di aggiornamento e/o impartisce direttive su come approcciarsi ai clienti.
Ricordo che quando comprai la mia fiesta nel 1991 mi chiamavano a ripetizione per sentire se ero soddisfatto dei Loro prodotti.
Ma infatti caro Still la cosa che non mi ha mai convinto e propio la troppa tecnologia che hanno montato , poi mi sto accorgendo che la rivendono dopo pochi mesi di vita , lo vedo da molti siti di vendita , quindi si presume che questa nuova versione qualche problema lo ha . Per carità la vettura nata male c'è sempre stata ma qui qualcosa c'è che non va . Sono sempre più convinto ad oggi di tenermi la mia Sportage precedente modello che esteticamente la preferisco . Riguardo alla Renault mi piace lo sempre detto non so il livello di qualità ma come vettura è bellissima .Parlando ancora di materiali sono cambiati rispetto alle nuove versioni tipo le nostre 2018 e questa cosa che mi frena ancor di più .Pio, credo che sia così per tanti. Ieri ho visto uno che abita qui vicino che stava uscendo dal suo parcheggio, io mi ero fermato con lo scooter davanti alla sua macchina per sistemare una cosa nel bauletto . Solo che non sapevo fosse sua perché aveva una Sportage nuova comprata 2 anni fa, mentre questa era una Austral ( veramente bellissima, versione Esprit alpine). Lo ho salutato dicendo " buongiorno, ma non ha più la Kia? " . Mi ha risposto " no no, per carità ". Non so per quale motivo ma mi è sembrato che non ne fosse stato così entusiasta