• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Audio di bevenuto

Yorkino

Neoiscritto
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2017
Scusate, ma l'opzione audio "benvenuto" nel menu del cruscotto, se abilitato emette una musichina all'accensione dell'auto o solo allo spegnimento? La mia fa solo il suono di "addio" e non di "benvenuto".
 
io non so dirti se la musichetta sia riprodotta in entrambi casi, mai fatto caso... o forse l'ho disabilitata da impostazioni il primo giorno (controlla sul manuale d'uso come fare)... sono però certo che un problema non è visto che è elettronico e digitale il pezzo, quindi...se è rotto qualcosa, la musichetta non te la dovrebbe riprodurre ne ad avvio ne ad arresto del quadro.
 
Grazie Patatoso, sul manuale non specifica nulla. Dice solo che l'opzione abilita/disabilita il suono di benvenuto.
Sinceramente non ricordo se prima c'era perchè l'avevo disabilitato al ritiro dell'auto.
Mi sembrava strano che viene chiamato suono di "benvenuto" e lo fa solo quando spengo l'auto...mha
 
vabbè so coreani, possono sbagliare a tradurre...chissà chi ha tradotto... ricordo che in IBM venne tradotto un passaggio del manuale di un Mouse così
"Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, è possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto." :hilarious::hilarious::hilarious:
 
povero topo....:su:
 
ahhaha, forte questa!!!
 
L'avviso con musichetta funziona solo allo spegnimento. Inizialmente parte la radio, se accesa, con il volume preimpostato. Forse i coreani intendono "il benvenuto" quando spegni ed hai raggiunto il posto prescelto con serenità e meditazione con musica di rigraziamento agli antenati protettori per il buon arrivo.....Per quanto mi riguarda la musichetta mi piace, al contrario dei coreani non mi coinvolge quando la spengo per aver raggiunto il lavoro.
 
A me funziona anche all’avvio...
 
@Vincentrr tu hai una 2018, mentre @Yorkino ha una 2017
forse c'è differenza...
comunque in concessionaria cosa dicono?
 
@Patatoso l’ho comprata nel 2018 ma credo fosse un ultimo rimasuglio 2017.
Ad ogni modo se sul cdb lo danno per messaggio di benvenuto un motivo ci sarà. Dovrebbe controllate se sul cdb tutto è “ticckato” e poi potremmo valutare se ce qualche problema magari software
 
A me esce questo risultato:
Manufacturer: KIA Motors Slovakia s.r.o.
Manufacturer Address: Maranske namestie 30/5 010 01 Zilina Slovakia
Product Type: Passenger motor-car - Category M1
Make: Kia
Drive: Front-wheel drive
Number of Seats: 5
Steering Type: Steering rack
Engine Cylinders: 4
Engine Cylinders Position: Inline
Engine Position: Front, transversely
Number of Gears: 5
Check Digit: A
Model Year: 1987
Plant Country: Slovakia

non sapevo che arrivasse dalla Slovacchia ... presumo che sia comunque del 2017 (visto che l'ho presa a ottobre)
 
model year 1987 è molto strano... a me la mia la da come 2017

Produttore:
KIA Motors Slovakia sro
Indirizzo del produttore:
Maranske namestie 30/5
010 01 Zilina
Slovacchia
Tipologia di prodotto: Autovettura per passeggeri - Categoria M1
Rendere: anatra
Verifica cifra: UN
Anno del modello: 2017
Paese delle piante: Slovacchia
Numero sequenziale: 323.100



hai usato il link che ho messo sopra?
 
si ho usato quel link.
il mio numero di telaio è U5YPG814AHL403xxx (ho nascosto gli ultimi 3 numeri)

ps. Il telaio l'ho preso da mykia. Quando mi sono registrato l'ho inserito da libretto. non vorrei che non sia quello giusto... se lo ricerco da questo link https://www.kia.com/us/en/content/owners/safety-recall mi dice che non è valido...
 
Ultima modifica:
ah, quindi potrebbe essere un'integrazione sonora per le ultime produzioni? C'entra qualcosa con l'accensione a radio spenta, devo fare la prova. La mia e' del 2016.
 
Indietro
Alto Basso