• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Audio di bevenuto

Non credo c’entri con la radio spenta...è una cosa a sè dalla radio...dovrebbe venire anche la scritta “kia welcome” sullo schermo del cdb
 
ho ricontrollato sul libretto e il num telaio era lo stesso... ho provato a inserirlo nel sito di patatoso e... miracolo...
Manufacturer:KIA Motors Slovakia s.r.o.
Manufacturer Address:Maranske namestie 30/5 010 01 Zilina Slovakia
Product Type:passenger motor-car - Category M1
Make:Kia
Check Digit:A
Model Year:2017
Plant Country:Slovakia

quindi è del 2017
 
La mia my 2017 lo fa sia all’inizio e sia ad auto spenta. Per fare la musica di benvenuto dovete fare così: entrare in auto e chiudere la porta senza accendere il quadro. Perché se accendere il quadro è fa il controllo la musica non la fa
 
La mia my 2017 lo fa sia all’inizio e sia ad auto spenta. Per fare la musica di benvenuto dovete fare così: entrare in auto e chiudere la porta senza accendere il quadro. Perché se accendere il quadro è fa il controllo la musica non la fa
Ho provato come hai indicato te ma...nulla...
 
A me la macchina è bianca nel CDB ... :):)
Anche la mia è bianca...però se entro con gli occhiali da sole è addirittura verde.
Vabbe, non provo neanche, se funziona davvero devo far lo scatto e ricordarmi di non chiudere lo sportello...cambiare abitudine. No, la mia non credo suoni, doveva suonare sempre.......peccato però, più scena per gli ospiti.
 
Effettivamente, seguendo le indicazioni di Military3535 c'è un beep ripetuto... ma è l'avviso di sportello aperto e non l'audio di benvenuto... Pensavo ci fosse un jingle come per l'"addio"...
 
Grazie Patatoso, sul manuale non specifica nulla. Dice solo che l'opzione abilita/disabilita il suono di benvenuto.
Sinceramente non ricordo se prima c'era perchè l'avevo disabilitato al ritiro dell'auto.
Mi sembrava strano che viene chiamato suono di "benvenuto" e lo fa solo quando spengo l'auto...mha

Buongiorno a tutti, vi chiedo una informazione, in quanto non riesco a trovare se nelle impostazioni si puo' disattivare la musica quando si spegne il motore... che voi sappiate si puo' disabilitare? se si da dove? (stessa cosa per quella all'accensione).
 
Si disabilita da solo appena spegni e apri la porta per uscire,questo nella niro.
 
il suono di benvenuto, nel mio modello con chiave intelligente, si attiva appena rileva la chiave nell'abitacolo e in questo caso risulta molto utile in quanto ormai la chiave non la prendi più ma la porti dietro in una qualsiasi tasca
 
Indietro
Alto Basso