• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Liguria AUTO AURELIA S.R.L. - GENOVA PEGLI (GE)

Gatsby73

Utente
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
16
Provincia
GE
Kia
Rio
Anno
2015
Quanto alla vendita, cortesi, con preventivi nella media del nord Italia, disponibilissimi ad adattarsi alle esigenze del cliente su visione vettura, data immatricolazione, consegna differita, eccetera. Una nota davvero positiva anche per l'assistenza: diagnosticato un problema al compressore A/C in condizioni climatiche in cui il difetto era appena udibile, pari a circa 1/20 del rumore che faceva alle temperature di Bergamo dove vivo. Gli sarebbe stato facilissimo fare gli "gnorri", invece, appena hanno riscontrato la minima irregolarità, hanno ordinato il pezzo senza battere ciglio. Aggiorno il post a lavoro utimato, ma fin qui soddisfattissimo dal primo preventivo fino ad oggi.
 
Perfetto,allora speriamo in bene sino alla fine.
 
Aggiorno: lavoro eseguito regolarmente, difetto completamente sparito. Unico neo: ho consegnato l'auto mercoledì sera, con l'accordo di ritiro o giovedì o venerdì. Il venerdì ho dovuto chiamare io nel tardo pomeriggio per sapere che non ce l'avrebbero fatta per quel giorno. A loro discolpa: sapevano che non avevo necessità dell'auto. Nel complesso soddisfatto, comunque. Ora li aspettiamo alla prova tagliando...
 
Confermo opinione positiva in fase di vendita e trattativa nei confronti di chi mi ha seguito, seri, davvero molto disponibili e piuttosto preparati. Avevo accompagnato mio suocero ad acquistare la Stonic e io mi sono innamorato della Niro ... Avevo fretta di cambiare la mia auto per scadenza del bollo e hanno insistito che, prima di acquistarla, io vedessi con i miei occhi la Niro in arrivo con cerchi da 16", dal momento che non sono accattivanti come quelli da 18". Test drive, una notte sui forum e di corsa a prenotarla. Tra due o tre mesi primo tagliando, testeremo l'officina.
 
Non scrivo da un bel po'; riassumo i lavori con sostituzioni in garanzia effettuati ad oggi sulla vettura di poco più di 4anni: come detto nel primo post, compressore A/C; poi segnalatore carburante con copertura spese carro attrezzi; autoradio, ammortizzatori baule, faro anteriore sx (aveva cominciato a sfogliarsi), biellette della barra stabilizzatrice e relative guarnizioni in gomma, regisrazione cofano anteriore (un po' storto); pulizia valvola a farfalla (errore segnalato dalla centralina che aveva mandato il motore in protezione con accensione spia avaria). Non concessa, invece, sostituzione frizione (a volte saltella, ma nelle tolleranze) e specchietto interno (perde facilmente la posizione). 4 tagliandi compresi fra 156€ (voucher MyKia) e 271€. Manodopera dichiarata 50€/h. Sempre massima gentilezza e disponibilità. Nel complesso molto più soddisfatto dell'assistenza che del prodotto.
 
Esperienza decisamente negativa. Primo tagliando kia Niro con 7300 Km 250 Euro (in genere altri utenti hanno speso al massimo 200 Euro), manodopera 55 euro/h olio 21 Euro/Kg (su internet poco più di 8 Euro/Kg). Pessima assistenza alle mie richieste di chiarimento sul funzionamento degli autovelox.....mi hanno fatto aspettare senza risposta. Non ci tornerò mai più
 
Esperienza super positiva, grazie al sig. Gianni ed al sig. Giacomo per aver pazientemente seguito il nostro acquisto. Prezzo ottimo e valutazione usato buonissima, auto arrivata in tempi record. Il miglior concessionario da cui ho acquistato.
 
Indietro
Alto Basso