• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Auto che.non parte kia ceed

antonio

Utente
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Salve ragazzi stasera mia moglie nell' andare a prendere l'auto kia cee'd sw 2013 cambio manuale 1.6 126 cv non si e'accesa , mi spiego meglio il quadro si accende e la macchina no senza nemmeno fare dei rumori, dopo un po un amico e riuscito a farla partire ed aveva il volante bloccato a qualcuno e capitato? Domani andro alla kia, ho ancora la garanzia.
 
Mi dispiace per l'inconveniente Antonio. A me non è mai capitato... ma, di preciso, cosa ha fatto il tuo amico per farla partire? Tienici informati,
R.
 
Ha usato i cavetti, ma alla sua accensione il manubrio e diventato pesantissimo, stamattina ho provato io la macchina subito e partita al primo colpo e lo sterzo e ok, lunedi la porto in officina e vediamo
 
E' molto probabile che si tratti soltanto della batteria che si è deteriorata durante i 4 anni di servizio... IMHO, il servosterzo elettrico (che assorbe una buona parte dell'energia) non veniva sufficientemente alimentato dalla batteria scarica per funzionare correttamente.
 
Concordo con Rosso Antico: anche se la batteria riesce a far partire il motore, non aveva abbastanza potenza per tutti gli accessori e quindi il servosterzo rimaneva disabilitato.
 
Indietro
Alto Basso