• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Auto dell’Anno 2024 in Nordamerica, vincono Toyota Prius, Ford Super Duty e Kia EV9

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.134
Punteggio reazioni
11.911
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Non ho parole , ma come fa a piacere !
 
Gli yankee hanno assolutamente altri gusti.
 
Il gusto dell'orrido.
 
Non direi ...di auto brutte ne abbiamo avuto anche in Europa abbastanza. Hanno altri criteri nel scegliere un'auto totalmente diversi del vecchio continente. Pensa che il debito pubblico statunitense è di 34.000 miliardi dichiarato qualche giorno fa ma da l'altra parte non hanno mai smesso di pensare tutto "in grande". Sono solamente diversi da noi nel pensare l'automobile. Di quadrato c'è la Wrangler ma come potrebbe essere quella Jeep se non così. Per dare solo un esempio. Non li ammiro in tante cose ma è innegabile che in tanti settori sono i leader del mondo. E l'hanno fatto in un periodo di tempo estremamente contenuto. I problemi non sono la ma qui. In Europa. Dal punto di vista automobilistico. Con la globalizzazione che ha fatto piazza pulita nel sistema industriale europeo. Messa insieme ad un sistema politico estremamente carente a tutti i livelli il gioco e fatto. I risultati si vedono. Stiamo guidando in famiglia due vetture coreane, non credo che sono proprio un fan dell'automobile europeo. Ed è successo perché l'Europa non mi ha dato qualcosa non solo al livello dell'estetica ma dell'affidabilità e di una soluzione tecnica che a me poteva andar bene. Se vivevo negli Stati Uniti nel modo più assoluto non sarei uscita dal mercato nazionale. Qui lo fatto da subito. È qui la differenza dal mio punto di vista.
 
Indietro
Alto Basso