• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Auto di cortesia

Salvatore_D

Neoiscritto
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
PT
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao ragazzi,vorrei sapere il vostro parere...ho dovuto portare in assistenza la mia kia sportage per un cambio cornici dei finestrini posteriori e vengo a scoprire che l auto di cortesia non viene passata gratuitamente dalla kia...dopo un po di incazzamento visto che era un difetto alla consegna mi hanno dato la macchina gratuitamente.Detto questo vorrei sapere da voi se anche la vostra concessionaria ha detto la solita cosa
Cioè
kia passa la macchina di cortesia solo su interventi di 2/3 giorni... com'è possibile tutto questo o.0" anche in caso di tagliando dovrei pagare la modica cifra di 40/60 euro al giorno per una macchina di cortesia
La precedente macchina era un opel e li ogni volta che lasciavo la macchina mi veniva data quella di cortesia senza alcun costo aggiuntivo...forse mi sono abituato male io?
 
Ultima modifica:
Non so se questa cosa è "normata" ma credo ci sia un tempo minimo sotto il quale l'auto di cortesia non è garantita gratuitamente.
 
Indietro
Alto Basso