• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage Auto d'importazione e garanzia italiana

Ci deve essere un motivo e non capisco perchè non te lo dicono.
Se ne vale la pena, conviene rivolgersi ad un avvocato. Almeno per una consulenza per poi decidere se si può procedere.
 
Sono in attesa della risposta ufficiale di Kia...davvero non capisco cosa stia succedendo.Per il momento devo solo sperare non mi accada nulla all'auto.Qualora non risolvessi mi dovró necessariamente rivalere sul concessionario.Mi chiedo se a qualcuno sia accaduto qualcosa del genere.
 
Che storia assurda! Seguo con interesse augurandoti una rapida risoluzione :)
 
Ciao mario1974, com'è finita? Ti chiedo perché anche io ho preso una sportage importata dalla slovacchia. C'è il libretto garanzia in slovacco che riporta timbro concessionaria slovacca e data immatricolazione in slovacchia e 7 anni garanzia... Io prima di prenderla ho sentito kia italia e mi ha detto che la garanzia è valida ma devo rispettare assolutamente i tagliandi con la tempistica riportata sul libretto. Se tardi anche solo 1 giorno perdi tutto. La garanzia comunque è quella della slovacchia. Se per assurdo la garanzia slovacca non includesse il motore, anche qui in italia il motore non sarebbe coperto da garanzia.
 
Scusate eh, ma vale la pena di perdere un plus come 7 anni di garanzia per risparmiare qualche soldo?
Oltretutto avendo la macchina già immatricolata e targata, con quello che ne consegue sulla già scarsa tenuta dell usato Kia.
Ormai anche i concessionari nazionali applicano forti ribassi.
 
Spero di perdere nulla, la garanzia è valida sul territorio ue, basta rispettare i tagliandi. Cosi mi hand in kia italia...
 
Indietro
Alto Basso