• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Auto Hold - ogni tanto si disattiva

scusate ma nella Sportage si attiva normalmente premendo il pulsante una volta e rimane inserito sempre (normalmente) ???
volevo capire perchè a me nella Proceed si disattiva ad ogni accensione dell'auto ...... forse sulla Ceed/Proceed è diverso... ma vorrei essere sicuro.. sarebbe comodo averlo sempre se uno vuole
Post automatically merged:

Ecco... Raffaele1969 ha già risposto mentre scrivevo... ? nulla da fare!!!!
Anche sulla Niro si disattiva ogni volta che la spegni…. Ma è così…..

Idem sulla mia optima, si disattiva ad ogni spegnimento... su altri modelli recenti non accade, ma dipende dal software delle centraline dell'auto e non ci si può fare nulla

Uguale anche la mia, a ogni nuova accensione devo inserirlo.

Buongiorno,essendo nuovo e siccome certe volte i libretti non scendono in troppi dettagli vi chiedo,ieri ho ritirato la macchina (GPL style cambio manuale)ed ho notato che col freno stazionamento attivo (auto hold in verde)nel mettere in moto e inserire la prima il freno resta attivo non mi lascia partire(l'auto hold attiva il freno solo quando si spegne l'auto?non disattiva il freno in fase partenza?)

La cintura di sicurezza e' allacciata?

In teoria il semplice auto hold si disattiva appena si accelera, a volte subito a volte ci mette un po' di piú, se hai anche il freno a mano tirato allora o lo disattivi manualmente, freno e pulsante, oppure per disattivarlo automaticamente devi avere anche la cintura allacciata, credo funzioni cosí

Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione a chi magari ha giá avuto esperienza: io ho l'abitudine di avere sempre inserito l'auto- hold ma di tanto in tanto si disattiva da solo cioè parto al mattino e lo trovo disinserito è normale o a qualcun' altro è capitato, grazie per il vostro tempo
qualche volta capita anche a me

succede anche a me, random... entro in auto al mattino la avvio e non trovo la funzione attiva come l'avevo lasciata la sera prima.. mah!?

Indietro
Alto Basso