• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico autolavaggio e dispositivo diagnostico by Sud Corea

Bellissimo questo sistema di lavaggio !!!! :good: davvero innovativo pure al coperto uao !!!!!!
 
Per il lavaggio senza rulli o spazzole o olio di gomito, non ci credo che l'auto venga pulita dopo due settimane in strada durante l'inverno con pioggia nebbia e gelo.
Per lo strumento diagnostico non so se ho capito bene. Fa funzionare il sistema di raffreddamento HEV e poi il sistema dei freni AHB. Entrambi come test oppure per spurgare bolle d'aria? :nonso:
 
In effetti ollio di gomito e la soluzione migliore per chi la vuole perfetta bisognerebbe capire alla fine il risulato finale se è davvero pulita . Comunque sia credo che è meglio dei rulli .
 
A Cecina due anni fa ho lavato la niro a un lavaggio simile e la macchina e uscita perfetta uno specchio ,ho solo asciugato qualche goccia.
 
Comunque sarei curioso anche io di provare questo impianto senza rulli .Almeno in questo sistema non si rischia di rovinare la carrozzeria. :good:
 
A Cecina due anni fa ho lavato la niro a un lavaggio simile e la macchina e uscita perfetta uno specchio ,ho solo asciugato qualche goccia.
Se lo trovo senza arrivare fino a Cecina, provo anche io.
 
A Cecina due anni fa ho lavato la niro a un lavaggio simile e la macchina e uscita perfetta uno specchio ,ho solo asciugato qualche goccia.
Non vedo commenti sul secondo video,come spurga l'impianto di raffreddamento e l'impianto freni.
 
Ciao a tutti
questo sistema di lavaggio c'è anche a Collegno (To) vicino all'imbocco della tangenziale;
la barra a forma di "7" è identica, mentre i primi getti che partono da terra sui lati no, in compenso, volendo, si possono attivare quelli sotto il pianale dell'auto per ripulire dal sale ed affini.
a me è capitato di non lavare la Niro per diverse settimane ed alla fine, conviene asciugare con un panno, perché rimane un leggero strato di sporco (che si vede solo da vicino.... ;) )
prezzi:
4€ il lavaggio normale
5€ quello più completo
 
Ciao a tutti
questo sistema di lavaggio c'è anche a Collegno (To) vicino all'imbocco della tangenziale;
la barra a forma di "7" è identica, mentre i primi getti che partono da terra sui lati no, in compenso, volendo, si possono attivare quelli sotto il pianale dell'auto per ripulire dal sale ed affini.
a me è capitato di non lavare la Niro per diverse settimane ed alla fine, conviene asciugare con un panno, perché rimane un leggero strato di sporco (che si vede solo da vicino.... ;) )
prezzi:
4€ il lavaggio normale
5€ quello più completo
Appunto la patina che viene via solo con rulli, spazzole, olio di gomito...
Per chi lava l'automobile frequentemente, devo però dire che questo sistema è ottimo.
 
Appunto la patina che viene via solo con rulli, spazzole, olio di gomito...
Per chi lava l'automobile frequentemente, devo però dire che questo sistema è ottimo.
che poi ci si mettono 10-15 minuti a fare il giro dell'auto con il panno ;)
Quindi approvato!!👍
 
Infatti !questo sistema da auto non troppo sporca va benissimo ! :driving: :good: anche perche i rulli fanno veramente dei danmi alla carrozzeria .
 
Indietro
Alto Basso