• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Automagenta Kia a Magenta

Come da vs.segnalazioni precedenti posso confermare una situazione di officina alquanto deludente.Ho telefonato in settimana per chiedere informazioni su disponibilità di tempo e prezzi per fare una frizione. Mi hanno risposto che loro prendono appuntamenti solo di persona e dopo pagamento di una cospicua caparra....io una cosa del genere in 13 anni di Kia non l'ho mai sentita.Tra l'altro sono(anzi ero)già loro cliente... terrò presente della cosa quando acquisterò la prossima vettura...forse oggi,forse tra un mese,forse a settembre..chi lo sá ;)
In quale sede? Con quella di Magenta a luglio avrei potuto prendere appuntamento anche via mail quando ho chiesto il preventivo, poi la vacanza è saltata e quindi ho lasciato stare; ho chiamato 2 settimane fa e preso appuntamento al telefono per questa mattina, riporto quanto ho già scritto nel topic dei tagliandi della sezione Niro:

Oggi effettuato il primo tagliando, Automagenta sede di Magenta, cortesi e rapidi; preventivo di circa 180,00 € "se non c'è nulla da sistemare" fattura finale di 165,00 € (considerando che mi hanno fatto un piccolo sconto) e un'ora circa di lavoro: tutto in linea con quello che ho sempre scritto in merito ai tagliandi.
Leggono spesso il forum e "mi hanno sgamato"? 🤣
In ogni caso soddisfattissimo del servizio.
 
Indietro
Alto Basso