• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Automobilissimo - presentazioni

Automobilissimo

Neoiscritto
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
43
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2013
Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo, rappresento il sito web Automobilissimo, un piccolo giovane blog gestito da quattro ingegneri che organizza recensioni auto e le mette a disposizione gratuitamente per lettura e visione.

Vogliamo ringraziare lo staff del Kia Club Italia per questa opportunità di ospitarci sul vostro forum, per potervi condividere il risultato delle nostre prove su auto Kia.
Oltre alle recensioni, scriviamo e produciamo anche articoli e video tecnici, tutorial e discussioni sulla burocrazia, pertanto quando ne vedremo il bisogno o la richiesta, li condivideremo con voi.

Auguriamo (a nome mio e dei miei colleghi) a tutti una piacevole lettura, e di conoscere e trarre i migliori vantaggi dalle loro auto della casa di Seul.
Grazie ancora
bye1.gif
 
È un piacere vedervi qui sul forum, benvenuti e buona permanenza :welcome:
 
Un caloroso :welcome: anche da parte mia! Con l'occasione volevo complimentarmi con voi, per le ottime prove e recensioni fatte :driving: :applausi:
 
Benvenuti tra noi :welcome::driving:
 
Mi unisco a @radu ed agli altri amici del Club nel darVi il benvenuto :welcome: e farVi i migliori auguri e complimenti per il Vs. website :good:.
 
bene ,bravi e complimenti ..
benvenuti anche da parte mia!!!
 
Benvenuti sul forum anche da parte mia! :welcome:
 
Indietro
Alto Basso