Jeickjeick
Utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- TN
- Kia
- Rio
- Anno
- 2012
Salve a tutti, volevo qualche consiglio per una autoradio con schermo (quella a 2 din con Android auto) non ho grandissime pretese però vorrei che andassero i comandi sul volante.
Un altra cosa, visto che voglio montare i sensori di parcheggio (non so quali comprare, consigli?) sono indeciso, perché c'è ne sono di tanti tipi ad esempio quelli con la telecamera e no, se prendessi quelli con la telecamera ci sarebbe il modo di collegarlo alla radio per poi vedere quando vai in retro? Grazie mille a tutti attendo consigli
Un altra cosa, visto che voglio montare i sensori di parcheggio (non so quali comprare, consigli?) sono indeciso, perché c'è ne sono di tanti tipi ad esempio quelli con la telecamera e no, se prendessi quelli con la telecamera ci sarebbe il modo di collegarlo alla radio per poi vedere quando vai in retro? Grazie mille a tutti attendo consigli
Post automatically merged:
Tipo una cosa del genere, che c'è scritto che DOVREBBE essere compatibile con una telecamera e sensori. https://www.amazon.it/dp/B09879Q9ZK/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_9YERPH4THCHD68YBF5DW?_encoding=UTF8&psc=1Salve a tutti, volevo qualche consiglio per una autoradio con schermo (quella a 2 din con Android auto) non ho grandissime pretese però vorrei che andassero i comandi sul volante.
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.