• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio carplay su carens 2015

matt777

Neoiscritto
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Provincia
PI
Kia
Carens
Anno
2015
ciao a tutti, Avrei una mezza idea di mettere un autoradio più figo sulla mia carens 2015 al posto di quello da 4,3 pollici. Mi piacerebbe uno schermo più grande con carplay e radio DAB senza rinunciare ovviamente alla telecamera posteriore e ai comandi al volante. La 2017 ha il carplay con pacchetto techno.. com'è? Vale la spesa? Qualcuno sa se si può in caso mettere quello su una 2015? Esperienze con altri autoradio aftrrmarket? Consigli?
 
Anche a me piacerebbe cambiare. Ho la tua stessa radio e l'auto è una 2015.
 
Ciao, leggendo qua sul forum dubito si possa installare l'autoradio della versione 2017 sulla tua è poi credo che, anche se si potesse, andresti incontro ad un elevato esborso.... Penso sia meglio montare un autoradio di marca che senti decisamente meglio spendendo qualcosa meno..... L'unica rottura è che andrai incontro a delle spese ulteriori x poter mantenere le comodità che ora hai... (retrocamera, comandi al volante, mascherina adattatrice)... Il tutto però costerà meno dell'originale......
 
Indietro
Alto Basso