• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AUTORADIO DA 3,8" POLLICI

Davide1973

Neoiscritto
Registrato
29 Marzo 2024
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
BS
Kia
Rio
Anno
2021
Ciao, ho appena sostituito l'autoradio di serie della mia Kia Rio 1.2 Benz/GPL, con una piu' moderna, touchscreen, dab..navigatore, etc, pertanto ho disponibile quella "vecchia" se a qualcuno potesse servire come pezzo di ricambio.
 
Davide , una foto del tuo lavoretto?
 
Ovviamente, Davide... Una foto del lavoro fatto dal elettrauto. Per capire il cambiamento...
 
Ovviamente, Davide... Una foto del lavoro fatto dal elettrauto. Per capire il cambiamento...
Ah ok, lo faro' appena possibile, comunque in sostanza e' un tablet android,, con radio dab, varie app tipiche, waze,maps,etc. Youtube...e quant'altro..da 9 pollici. ce l'ho da ieri, sicuramente 1000 volte meglio della radio di base di prima..versione wifi e 4g pagato 714 euro spedizione inclusa, , e 150 montaggio.
 
Ultima modifica:
Paragonato con il sistema originale della mia Ceed ... praticamente io sono ancora durante le crociate dal punto di vista della tecnologia audio video ? Perché è cosi che mi sento... Comunque complimenti.
 
Paragonato con il sistema originale della mia Ceed ... praticamente io sono ancora durante le crociate dal punto di vista della tecnologia audio video ? Perché è cosi che mi sento... Comunque complimenti.
Grazie
 
Paragonato con il sistema originale della mia Ceed ... praticamente io sono ancora durante le crociate dal punto di vista della tecnologia audio video ? Perché è cosi che mi sento... Comunque complimenti.
 

Allegati

  • IMG_20240502_075147.jpg
    IMG_20240502_075147.jpg
    81,5 KB · Visite: 27
  • IMG_20240502_075123.jpg
    IMG_20240502_075123.jpg
    84,6 KB · Visite: 26
  • IMG_20240502_071801.jpg
    IMG_20240502_071801.jpg
    140,1 KB · Visite: 26
Ottimo abbondante, Davide!
 
Ciao, ho appena sostituito l'autoradio di serie della mia Kia Rio 1.2 Benz/GPL, con una piu' moderna, touchscreen, dab..navigatore, etc, pertanto ho disponibile quella "vecchia" se a qualcuno potesse servire come pezzo di ricambio.
scusa, ma la sostituzione non va a inficiare la garanzia?
 
In ogni caso non volevo usufruire della loro garanzia per 7 anni, in quanto la loro manutenzione costa un occhio della testa, prezzi alti, e periodici, preferisco farmi seguire dal.mio meccanico di fiducia.
 
In ogni caso non volevo usufruire della loro garanzia per 7 anni, in quanto la loro manutenzione costa un occhio della testa, prezzi alti, e periodici, preferisco farmi seguire dal.mio meccanico di fiducia.
si ok, ma se hai un problema importante che sarebbe sotto garanzia, sborsi di tasca
 
Indietro
Alto Basso