• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia autoradio scarna.

Effettivamente anche io non sono riuscito a cambiare l'ordine delle stazioni memorizzate (kia niro SG2).
Comunque la ricezione non è un gran che per non parlare della qualità audio.
 
Nella mie tre niro non ho mai avuto questi problemi e anche nella EV6 GT Line ho memorizzato le stazioni che mi interessano.Devi leggere con molta attenzione la parte del libretto che riguarda il sistema multimediale.
Concordo.
Post automatically merged:

Sulla qualità della ricezione direi un "ni" invece. Ma io in auto ascolto Spotify. Sentire una canzone e dieci minuti di min#iate varie alla radio ... Da l'altra parte si potevano sforzare mettere qualcosa di giapponese visto che sono vicino a loro. Come ho detto sempre avere su un'auto del 2019 il Bluetooth 3.0 senza la possibilità di aggiornarlo a 5.0 è scandaloso. Una presa per i fondelli. Sarei molto curioso che Bluetooth avete sulle vostre auto del '22 e '23. A parte i tablet che a me non mi danno nessun entusiasmo, e quando dico nessuno è assolutamente così , perché preferivo che lavoravano sul propulsore o sul cambio invece di mettere schermi o schemini, ma le auto di tutte le case ormai "navigano" in torbide acque. Anche per questo tira e molla sullo stop alle termiche nella comunità europea.
 
Ultima modifica:
Non si può prendere di avere impianti TOP come Meridian di Range Rover o Bespoke 1300 W a 18 canali che riproducono musica a livello di sala da concerto.
 
@dieffe53, non ho chiesto l'eccellenza ma solo la decenza. La semplice decenza.
 
Per quello che offre Kia a mio parere gli impianti audio sono di livello decente. Poi volendo si può migliorare.
 
Io lo farei volentieri, ma non posso selezionare fm o dab, ho cercato ma non è possibile. (purtroppo dove circolo normalmente sono "a confine" con ricezione digitale/analogica ed è un continuo switch del sistema da uno all'altra è orribile ascoltare così.

Per l'ordine delle stazioni...mette sui bottoni virtuali le stazioni preferite in ordine alfabetico.
appunto.
sistema rozzo
 
Indietro
Alto Basso