• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio senza navigatore

Scannavacca

Neoiscritto
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2015
Sono un elettrauto. Un mio cliente ha comprato da una Sportage incidentata, il sistema multimediale: una radio DAB senza navigatore.
Mi ha chiesto di informarmi per eventuali aggiornamenti del S.O.
Il software è un QLPE.EUR.SOP.V096.18017.DAU_A
Il firmware è un QLPE.EUR.285.190523.MICOM.DL

Kia non fornisce assistenza se il sistema non è montato su una sua vettura.
Preciso che il sistema è stato regolarmente acquistato ed è funzionante, quindi non sto cercando nè codici di sblocco, nè tantomeno link a software.

Sto solo cercando di capire che sistema monti, perché nelle varie guide for Dealer( qui quella più recente in mio possesso ), il sistema DAUDIO non risulta in essere alla Sportage. La Sportage sempre avere lo iAVN ma, sempre da quella guida, ha le mappe (cosa che quella del mio cliente non ha)
Anche il tool della mia rete, sembra non prendere in considerazione quelle marcate con DAUDIO
 

Allegati

  • Immagine 2021-05-02 212423.png
    Immagine 2021-05-02 212423.png
    161,7 KB · Visite: 168
Ultima modifica:
In firma hai una sportage del 2015, ma dalle info sistema che proponi si parla di una QL (2016-oggi) incidentata

se riesco a capire...vuoi installare una radio base KIA di una QL incidentata su altra sportage (che spero sia sempre QL)

il file che alleghi parla di aggiornamento delle mappe, pertanto si riferisce a sistemi con il navigatore, la tuaè una semplice radio per cui il file non è compatibile.

Che io sappia chi ha la radio semplice (quella senza schermo 7 o 8 pollici e senza nav) non ha aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
Sì, il modello di provenienza è una QL post 2016
Quindi nessun aggiornamento del "solo" S.O.? 🤔 Strano perché gli aggiornamenti di quelle col navigatore hanno aggiornamenti & fix che non riguardano solo il navigatore.
Anche perché dal manaule linkato venivano citate auto senza mappe
 
sinceramente non ho mai sentito di aggiornamenti per la radio, ma solo e sempre per il sistema multimediale con nav
puoi chiamare KIA e chiedere info telefonicamente
oppure, visto che @Pisia52 dovrebbe andare a breve presso una officina KIA per degli aggiornamenti, potrebbe chiedere ai suoi amici se sono previsti aggiornamenti per i dispositivi radio base.


aggiornamento: scusa ci ho pensato dopo a chiamare la mia officina di fiducia....mi conferma che nella sportage QL non ha mai aggiornato radio base, solo i sistemi con nav

Anche perché dal manaule linkato venivano citate auto senza mappe
[/quote ]

non vedo file non pertinenti il nav sia in quello linkato sia in quello allegato
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso