• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Avvisi sonori hanno smesso di funzionare.

jeremj

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2022
Messaggi
466
Punteggio reazioni
261
Provincia
CA
Kia
XCeed
Anno
2023
Ragazzi, questo pomeriggio sono uscito fuori per fare qualche commissione e mi sono accorto che non funzionava l'avviso sonoro dell'autovelox fisso.
Ho pensato forse ero distratto, al successivo stessa cosa, così per altri autovelox, compreso i semafori.
Che cosa sta succedendo?
Ho verificato le impostazioni e c'è la spunta su avvisi sonoro autovelox, però non capisco che cosa gli sia preso oggi.
Cosa può essere?
A qualcuno è capitato?
Grazie
 
ma sai che adesso che lo dici è da parecchio che non lo sento nemmeno io?
magari faccio strade senza autovelox... può anche essere... proverò a prestarci attenzione 🤷‍♂️
 
Io invece faccio sempre le stesse strade dove ci sono gli autovelox. Prima suonavano, ora no!
Non ho fatto nessun aggiornamento, molto strano
 
@jeremj così su due piedi mi viene in mente di verificare che la connessione dati sia regolare e che scarichi le informazioni (ad esempio il traffico)
Premi inoltre il pulsante virtuale con il simbolo dell'altoparlante nella schermata mappa e verifica che entrambe le voci non siano su muto oppure con volume a zero.
 
Tra 3 giorni faccio la verifica, adesso sono in viaggio per lavoro. Grazie
 
Si vede l'icona con la telecamera quando incroci un'autovelox?
 
No è scomparso tutto
 
Vediamo quando rientro, lo spero vivamente
 
Stesso problema lunedì, nemmeno 1 segnalazione. Adesso non so se hanno ripristinato
 
Stesso problema lunedì, nemmeno 1 segnalazione. Adesso non so se hanno ripristinato
Fammi sapere se risolvi.
Io al momento sono fuori per lavoro e rientro venerdì
 
Fammi sapere se risolvi.
Io al momento sono fuori per lavoro e rientro venerdì
Probabilmente era un problema di connessione, purtroppo non mi trovo autovelox per tornare a casa però questa mattina mi segnalava le strade trafficate quindi forse si è ripreso (cosa che lunedì non faceva)
 
Speriamo bene
 
Allora ho preso la macchina oggi e funzionano gli avvisi per gli autovelox e semafori.
Dunque tutto è tornato alla normalità.
 
Indietro
Alto Basso