• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ciao a tutti
io la accendo una volta a settimana per andare a fare 2+2km per la spesa.
mi piange il cuore per la media ma sono contento perchè la batteria la trovo sempre carica come la ho lasciata la settimana precedente. Al contrario della Toyota con le ni/ch che, come mi ha detto il mio collega che ha la chr, dopo 3gg si scaricano.

ciao
Pubs1999
😳😳😳😳ce l’ho da 7 anni l’Auris, e per passare a Niro ho venduto una macchina di 4 anni. L’Auris me la tengo stretta..... in 7 anni l’unico intervento di una certa rilevanza l’ho eseguito a novembre scorso : ho sostituito la batteria ausiliaria (circa 200 euro). Dopo 7 anni......😍😍
 
Ultima modifica di un moderatore:
Toyota è Toyota, giapponesi niente da dire, meglio dei tedeschi.
 
Ciao
Onestamente non so quanto fosse carica la batteria del collega, ma me lo ha detto con un poco di sconforto, quindi penso che per lui sia vero. Ea ancora i primi mesi che lòa aveva, forse non era ben carica, forse sbagliava qualcosa lui, forse si aspettava qualcosa d'altro, non so.
Quando lo rivedo gli chiedo come và.

Ciao
Pubs1999
 
Avvistata Niro bianco Borgo S.Sergio (TS) in parcheggio taxi presumo quello di @199stefano :happy:
 
Chi è che lavora con me alla Philip Morris di Bologna?
NIRO bianca targata FX.
 
E lo chiedi qui? Non sai dei tuoi colleghi chi abbia una Niro ? ;)
 
beh dai..potrebbero essere in tanti....quand'ero in ericsson c'erano almeno un migliaio di persone...non conoscevo tutti..figurati sapere le loro auto eheheh
 
Oggi in autostrada nel tratto Frosinone Roma un niro cerulean blu
 
Ieri pomeriggio 19.00 circa zona Pellaro (RC) Incredibile! pure in terronia! 😂
 
Stamattina una grigio grafite con targa tedesca
 
ora iniziano a vedersene diverse in giro. Domenica durante una piccola sosta in autogrill tornando da Livorno ne ho viste 3 , senza contare quelle incontrate durante il tragitto che saranno state altre 2-3.
 
Io in oltre 1500 Km dell'ultimo tour ho visto piu Carens che Niro. Strano ma vero!
 
Indietro
Alto Basso