• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Allora non eri tu! Erano le 8.20 strada verso il viale delle industrie.
 
Ho ritirato la mia. Continuo ad averne vista solo un'altra in giro.
 
Oggi giravo per Roma col vecchio maggiolino in un punto di stazionamento taxi c'erano 2 c-hr e udite udite 1 niro peccato che non avevo la mia altrimenti pareggiavamo il conto.:D
 
Domani, capricci della figlia permettendo :rolleyes:, spesa al centro commerciale Aprilia 2. Sono indeciso se prendere il "pumman", aka Kia Niro. O il micro coupe grigio graffiato di mia moglie (al secolo FIAT 600).
:D
 
a Mortara (pv) avvistata una blu
 
2 avvistamenti. Una scura mi è sfrecciata in senso contrario a Casalecchio di Reno (BO) e un'altra in mezzo a tutte Sportage a Crespellano (BO) come da foto. Chissà di chi sarà, la mia no perché l'ho ordinata Rossa! :p
20170402_194142.jpg
20170402_194151.jpg
 
Almeno sulle bisarche si vedono po**a paletta ma le sportage si vendono come le mele al mercato.
 
magari e' la mia:):):):)
 
Oggi ore 16,50 via C .Colombo altezza Regione Lazio affiancato e salutato una signora con kia niro bianca uguale alla mia era un po perplessa poi si e accorta che avevamo la macchina uguale.
 
Avvistate oggi a Bologna: una bianca coi 16" e un'altra grigia coi 18"
2017-04-08 23.18.32.jpg
 
Volevo proporre a Radu se si poteva fare un adesivo non troppo invasivo del Kia Club.it cosi ci possiamo riconoscere e far conoscere il club agli altri proprietari di auto KIA.
 
Gli ho scritto e mi ha risposto che ci sta pensando anche perche' conosce la materia ci fara' sapere.
 
vista ieri una blu al casello Milano-Laghi direzione Mi
 
Io a Milano in questi giorni ho visto più Tesla che Niro ..... !!!
 
Indietro
Alto Basso