• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Io ne vedo poche di tutti gli anni, altro che 2020 :eek:

@still non vale che è di parte, nero contro bianco eh! :p
 
Oggi 7 taxi due grafite.
 
Si Ragazzi concordo un vero successo ! Anche il mio Dottore la acquistata targata FT che modello risale il penultimo . Visto delle due prime lettere ? La sua e un blu metallizato .
 
La mia è FT. Ottobre 2018. Modello MY19
 
@Albertino78 Ciao Albertino grazie era solo per capire il modello , quindi il Modello 2020 che differenza ha?
 
Aa ecco lo vista dai molto bella si l'anno modificata anche i paraurti e i fari ed eou ricca come acessori .Io non lo ancora vista in circolazione , qui a Como vedo molte Niro .il modello attuale Stonic ,Sportage molte le Rio di procedd mai vista una almeno per adesso , ho visto la nuova Yiundai a molto del crossover molto bella !! @Albertino78 grazie ancora del tuo aiuto un Salutone anche alla tua bella Niro !! :ciao: :driving:Non ricordo Albertino se ti ho fatto già i miei Auguri di Natale , perché li sto dando un po' in generale ad uno ad uno qui sul club , comunque te li rimando nel caso doppi , un Buon Natale e un Sereno,Anno da parte mia :beer:
 
Oggi nel raggio di 10 km ho visto ben due Niro a Formia, entrambe Style, una bianca di cui non ricordo la targa e l’altra grigia targa FJ
 
Oggi sono andato a firmare in agenzia i fogli per la cessione della niro trattasi della nuova procedura per chi ha il CDP digitale di niro taxi ho perso il conto piu altre 6 che ho incrociato con colori dal rosso al cerulean al grafite.Mi fa davvero piacere vedere che le persone finalmente si sono accorti di questa auto.
 
Vista per la prima volta Niro MY2020, graphite .




Ma era in concessionario, non penso valga come avvistamento :p
 
Vista per la prima volta Niro MY2020, graphite .




Ma era in concessionario, non penso valga come avvistamento :p
Seeee...:D

Rende graphite?

Comunque a naso mi sembra ci siano più style con eventuali pack.
 
Anche io nella mia zona di Como non ne ho vista ancora una , concordo con Pisia una vettura che si fa notare sempre di piu , scusate la differenza tra style, e la Pack?
 
Seeee...:D

Rende graphite?

Comunque a naso mi sembra ci siano più style con eventuali pack.
Veramente no, non rende tanto. Vista in concessionario e provata prima dell'acquisto. Cioé non è brutta, ma è un colore spento e spegne pure la macchina. Mi piacerebbe vedere le argento che era il mio colore di prima/seconda scelta.
 
Anche io nella mia zona di Como non ne ho vista ancora una , concordo con Posia una vettura che si fa notare sempre di piu , scusate la differenza tra style, e la Pack?
Urban è la base si riconosce dai cerchi piccoli, dall’assenza di barre sul tetto, dalle frecce sui parafanghi e non sugli specchi. Style ha i cerchi più grandi a meno di ecopack e le frecce negli specchi e le barre al tetto. Energy ha i fari più belli a led e i cerchi di 18 sempre che non abbia l’ecopack che li prevede da 16. Andando a memoria queste sono le cose principali
 
Indietro
Alto Basso