• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Anche io nella mia zona di Como non ne ho vista ancora una , concordo con Posia una vettura che si fa notare sempre di piu , scusate la differenza tra style, e la Pack?
Praticamente gli allestimenti sono a salire con i pacchetti. Esempio la Evolution ha di base il tecno pack e roba al di sotto.
Quindi se non ti interessano alcune cose spendi meno con style + tecno. Alcune finezze sono ovviamente esclusive, es. Fari full led sulla Evolution. Il tutto se non erro.

IMG_20191220_181113.jpg


Ciao
Veramente no, non rende tanto. Vista in concessionario e provata prima dell'acquisto. Cioé non è brutta, ma è un colore spento e spegne pure la macchina. Mi piacerebbe vedere le argento che era il mio colore di prima/seconda scelta.
Dura scelta sui colori....:old:
 
Dai adesso si puo davvero scegliere i nuovi Horizon Blue,Steel Gray e Silky Silver hanno finalmente dato un tono di eleganza in piu a questa auto che definire bella e davvero poco,oggi stavo seguendo un taxi e guardavo la linea mentre si muoveva ruote dritte,linea filante niente sporgenze non spigoli.roba che la chr toyota e davvero orripilante.
 
Quindi il top di gamma sarebbe la evolution phev 1.6 GDI DCT ?
 
Grazie sempre Ilmat ! Pensa che l'altro giorno mia moglie mi ha fatto un piccolo scherzo , a posta senza che io mi accorgersi mi ha acceso l'interruttore riscaldante del volante , dopo alquni secondi sembrava sempre diiu caldo,, le chiesi, che ho le mani in calore , e piu passava il tempo e piu era caldo ,alche si mise a ridere e io come un fessacchiotto ci cascai in pieno , le risposi EH ! Burlona ! :p Comunque devo dire che scalda molto bene !!
 
Quindi il top di gamma sarebbe la evolution phev 1.6 GDI DCT ?
Niro PPHEV evolution snow white pearl e' il top di gamma con il colore piu costoso a listino. Per le hybride sempre la niro evolution con lo stesso colore.
 
Cioé non è brutta, ma è un colore spento e spegne pure la macchina.
Stessa mia sensazione, la spegne un pò.
Poi hanno tolto i baffi/profili argento che aveva la precedente, sia nel frontale che nel posteriore. Che (mio parere) erano il vero elemento di carattere della prima versione. Oltre che staccare un pò, a prescindere dal colore della vettura :nonso:
 
Scusami , Pisia sarebbe il bianco perlato ? See così e Fantastica !! :good::good:@Pisia tu l'hai acquistata questo colore se non sbaglio ?
 
Scusami , Pisia sarebbe il bianco perlato ? See così e Fantastica !! :good::good:@Pisia tu l'hai acquistata di questo colore se non sbaglio ?
Si e' il bianco perlato e' bella ma mi andava bene anche il bianco normale (clear white) risparmiavo qualche euro.
 
Pensa che l'avevo sulla mia precedente Sportage GT line a benzina , hai fatto bene perché e bellissimo ! Mi sono pentito di averla venduta , ma babbe!!!
 
Bianca è molto e bella, mi "da fastidio" che molti dei miei conoscenti ha l'auto bianca. Ormai è moda. Sono sofistico....:oops:
 
La prima niro e bianca la seconda e' bianca perlata,il mio pensiero essendo stato tra i primi ad acquistarla era mal che vada la rivendo ad un tassista,scelta di pensiero molto azzardata perche'oggi si vedono in giro ma a fine 2016 primi 2017 erano come le mosche bianche.
 
Si e vero , oggi il bianco va molto di moda ! Io le mie Sportage le ho avute bianche di qui una perla , e questa ultimo modello ho voluto cambiare scelta di colore il grigio Pental a me piace molto ! E particolare perché con giornate di sole mi cambia colore dandomi delle riflessature dea gastriche . Comunque Pisia la tua sarà eccezzionale me la immagino . !! :)
 
Quando sono andato a vederla forse perche pioveva non e che il perlato era poi cosi evidente,ma tante non era l'auto che volevo perche il mio pensiero era rivolto alla niro elettrica ma la plugin e' stato un buon compromesso.Tra due anni se la faranno ancora vedro se prenderla elettrica altrimenti mi indirizzero verso altra marca.;)
 
No Pisia ! Non ci lasciare . :eek:
 
Indietro
Alto Basso