• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

In centro a Parigi (Saint German).
Style 2020 cerulean blue con Techno pack.
La mia
 

Allegati

  • 20191227_160441.jpg
    20191227_160441.jpg
    126,8 KB · Visite: 210
Io tra Slovenia Croazia e Bosnia zero assoluto
 
in spagna ne ho viste moltissime di Niro, oggi in autostrada tra madrid e saragoza mi hanno sorpassato in due (in momenti differenti)... sicuramente non badavano ai cobsumi, visto che io ero a 120 (limite spagnolo) e loro mi hanno sorpassato ad almeno 150 Km orari
 
@ssquadro ciao Ssquadro caspita sei in Spagna ! Bene le Sportage si ne vedono ? Ti Auguro un buone Feste ! E un sereno inizio Anno Nuovo :ciao::drink: .
 
veramente, in quattro mesi che sono qui, ho visto tutti i modelli Kia, anche quelli non più in produzione, e di tutte le serie... direi che qui, Kia ha un ottimo mercato, altro che quello italiano... (comunque sto tornando a Roma, stasera mi fermo a Montpellier a dormire e domani mi fermo a Genova e sarò a casa dopodomani...)
 
Stamattina sull' autobrennero alle 11.30 una energy bianca,uscita a Trento
 
veramente, in quattro mesi che sono qui, ho visto tutti i modelli Kia, anche quelli non più in produzione, e di tutte le serie... direi che qui, Kia ha un ottimo mercato, altro che quello italiano... (comunque sto tornando a Roma, stasera mi fermo a Montpellier a dormire e domani mi fermo a Genova e sarò a casa dopodomani...)
Era ora e' finita la pacchia.
 
Tangenziale di Milano, vista sfrecciare una rossa. Non sono riuscito a capire il modello, però di quel colore non mi ha detto proprio nulla. o_O
 
Ieri durante il tragitto verso Ossana, nella zona dopo Trento ne ho incrociate 3 tutte straniere, francesi olandesi e una mi è parsa polacca
 
Indietro
Alto Basso