• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Pisa allora per vedere la nuova Niro mi sa che mi tocca venire a Roma perché qui a Como neanche una ! :depressed:
 
Pisa allora per vedere la nuova Niro mi sa che mi tocca venire a Roma perché qui a Como neanche una ! :depressed:
Basta andare in Svizzera e li ne girano poi troveremo il modo se ci mettiamo daccordo di fare un incontro a meta strada di amici che hanno le Kia e la voglia di conoscersi.
 
Pisa allora per vedere la nuova Niro mi sa che mi tocca venire a Roma perché qui a Como neanche una ! :depressed:
Per le mie disgrazie sono andato al concessionario Kia di Trieste e qui c'e' la nuova pronta per l'acquisto.
 
Per le mie disgrazie sono andato al concessionario Kia di Trieste e qui c'e' la nuova pronta per l'acquisto.
Allora cambiala anche tu,ieri mi ha chiamato la signorina della concessionaria per dirmi che la mia l'hanno immatricolata e il giorno 9 la posso ritirare.;)
 
Prendo anche io la nuova plugin. Offro la mia con i prossimi 5 tagliandi pagati Kia Care + il pieno di benzina + 5000€ :D
 
Pisia bene il giorno del mio compleanno !! lo festeggiamo per entrambe . @Pisia52
Post automatically merged:

a proposito di avvistamenti e tutto il giorno che mi sbattonio avanti ai miei occhi la Peugeot 3008 in offerta qui sul clubb anche a voi ?con tutto rispetto per la Peugeot .
 
Ultima modifica:
Pisia bene il giorno del mio compleanno !! lo festeggiamo per entrambe . @Pisia52
Post automatically merged:

a proposito di avvistamenti e tutto il giorno che mi sbattonio avanti ai miei occhi la Peugeot 3008 in offerta qui sul clubb anche a voi ?con tutto rispetto per la Peugeot .
Sicuro di non averla cercata tu la Peugeot? :eek:
Solitamente i banner vanno molto in base alle proprie ricerche.
 
no è da quando ho acceso il tablet, che vedo la vettura più di una con affianco i prezzi .
 
Si anche io, ma ho notato che spesso i banner pubblicitari sul forum sono totalmente svincolati dalle ricerche effettuate
 
Congratulazione per l’acquisto è la nuova Plug in vero?!?

un saluto

Allora cambiala anche tu,ieri mi ha chiamato la signorina della concessionaria per dirmi che la mia l'hanno immatricolata e il giorno 9 la posso ritirare.;)
 
Primo avvistamento Niro my2020, bianca, poco fa zona Campidui a Conegliano (TV).
 
film “domani è un altro giorno” con Valerio Mastandrea e Marco Giallini ;)

8BD8FF5A-C736-4A56-8C2A-1E1F2C38721B.jpeg
 
Oggi tra taxi e niro private ho perso il conto e questa cosa mi fa molto ma molto piacere,vedere poi la niro taxi in un film e meglio di tanta inutile pubblicita non fatta da kia
 
Oggi tra taxi e niro private ho perso il conto e questa cosa mi fa molto ma molto piacere,vedere poi la niro taxi in un film e meglio di tanta inutile pubblicita non fatta da kia
in merito al tema pubblicitario basti pensare a ciò che avviene a perugia. il 29 dicembre scorso, in un noto centro commerciale, era esposta (infiocchettata come fosse una vera primizia!) la Niro ante restyling:oops::oops::oops:
Immagino la felicità di un eventuale nuovo acquirente che, colpito dalla Niro ma senza sapere nulla del restyling, avrebbe potuto acquistare il modello precedente....:banghead::banghead::banghead:
Il 30 dicembre scorso, non poco infastidito da quanto visto al centro commerciale, ho domandato al personale della concessionaria quando sarebbe stata esposta nel salone la Nuova Niro, sentendomi rispondere “i primi giorni del 2020”...... infatti ancora stamane, a distanza di mesi dall’uscita del nuovo modello, nel salone era esposto il modello ante restyling (evito di mettere faccine perché rischierei una denuncia!).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso