• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

in italia molto poche, credo...
 
... sai se siamo solo "noi"???
59.gif
44.gif
 
Fatevi il conto delle concessionarie ad ognuna hanno obbligato a immatricolare una stinger ed ecco spiegato l'arcano.
 
Una volta mi era partita la brocca per
Hyundai Genesis Coupe 3.8 V6 Sport
sono andato a tentare di provarla perche non c'e stato verso e addirittura il venditore della concessionaria mi ha detto candidamente che se la compra a fare che poi per rivenderla sono cavoli amari perche queste auto non se le compra nessuno. Io gli ho risposto ma se nemmeno le fate vedere come fa un poveretto a comprarla e me ne sono andato.
 
... a me la "Hyundai Genesis Coupe" m'è sempre piaciuta ;)

... ti dico la mia quando sono andato in un conce Kia qui nel Vicentino a chiedere di provare la Stinger diesel:
io: salve, avete la Stinger diesel? Si può provare?
lui: diesel? mai fatta e mai la faranno!
io: ok... e la benzina ce l'ha? (e gli faccio notare che dietro di lui c'è il cartellone con la pubblicità della Stinger e relative motirizzazioni)
lui: si ce l'abbiamo ma non qui, deve andare a Treviso a provarla
io: ok grazie, ci vado subito allora



... e son tornato a casa :D
 
infatti... o ti spulci tutti i siti automobilistici, a ti fai un giro per tutti i concessionari italiani...come la funzione di chiusura e apertura vetri dal telecomando... a @marcolinom3 il concessionario gli ha detto che non ne sapeva nulla e invece c'è...
 
... io mi sono scaricato l'app e ho scoperto un sacco di cosette guardando i video informativi :D

Utilissimo il discorso di insegnare al portellone quanto aprirsi... e il discorso dei sensore quando esci da un parcheggio che prendono fino a 20mt :D


Mi sono anche scaricato il manuale americano della Stinger ma c'è troppa confusione e non riesco facilmente a ricercare quello che a me interessa.
 
infatti... o ti spulci tutti i siti automobilistici, a ti fai un giro per tutti i concessionari italiani...come la funzione di chiusura e apertura vetri dal telecomando... a @marcolinom3 il concessionario gli ha detto che non ne sapeva nulla e invece c'è...
A onor del vero, la cosa è ancora più antipatica, sulla Stinger i vetri non puoi abbassarli/alzarli con il telecomando, questo perché INSPIEGABILMENTE i cristalli posteriori non hanno la salita/discesa automatica, mentre già la vecchia ceed' di mio padre li aveva. Stranezze da coreani....
... io mi sono scaricato l'app e ho scoperto un sacco di cosette guardando i video informativi :D

Utilissimo il discorso di insegnare al portellone quanto aprirsi... e il discorso dei sensore quando esci da un parcheggio che prendono fino a 20mt :D


Mi sono anche scaricato il manuale americano della Stinger ma c'è troppa confusione e non riesco facilmente a ricercare quello che a me interessa.
A tal proposito ti ho mandato un messaggio in privato.
 
A onor del vero, la cosa è ancora più antipatica, sulla Stinger i vetri non puoi abbassarli/alzarli con il telecomando, questo perché INSPIEGABILMENTE i cristalli posteriori non hanno la salita/discesa automatica, mentre già la vecchia ceed' di mio padre li aveva. Stranezze da coreani....
cioè: sulla mia che è la versione base ci sono e sulla tua che è una GT non ci sono... più che stranezze coreane, direi che è "deficentagine" del progettista...
 
Esattamente.....
Per carità non è una mancanza che mi crea grande disappun to, ma fa certamente strano una "dimenticanza" del genere.
Altro esempio banale: La stinger GT arriva con tutto di serie tranne il metallizzato ed il tetto apribile, ma dei vetri oscurati, non c'è traccia nemmeno con sovrapprezzo...
 
sempre le solite scelte commerciali del c.... ma su un'auto che costa 50K, perché non devi mettere quelle cose che alla fine non modificano chissà di quanto il valore dell'auto... sono sempre dell'idea che chi spende tanti soldi per avere l'auto di un certo tipo, non si preoccupa se deve spendere 1000€ in più per un accessorio... Possibile che gli esperti di marketing non pensino a questo?
 
Indietro
Alto Basso