• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica AZIONI DI SERVIZIO febbario 2019

confermo gli adesivi tappo benzina... anch'io dovrò portarla x lo stesso motivo (anche se non è Niro), mi è stato comunicato ieri quando l'ho pertata x il primo tagliando
 
L'unica che non ho provato....
Attendo commenti :good::ciao:
 
io mi sono trovato bene, €207,00 di fattura, auto lavata fuori e pulita dentro, consegnata in orario, cortesia in accettazione
 
Azione di richiamo 190046

Applicazione etichetta adesiva tappo benzina.

F9A72ED5-AC36-4BAC-8CCC-D6DD1219C3EB.jpeg
 
Eccolo.

D72C60D0-C625-4E24-9316-EDCC54270D7C.jpeg


Mi illuminate sul diagramma?
Devo aspettare 20 minuti dopo il rifornimento per aprire nuovamente il tappo? Perché? Per far andare via i vapori? Bho......
 
Eccolo.

Vedi l'allegato 18859

Mi illuminate sul diagramma?
Devo aspettare 20 minuti dopo il rifornimento per aprire nuovamente il tappo? Perché? Per far andare via i vapori? Bho......
Così sembrerebbe (apri il tappo, rifornisci, attendi 20 minuti per riaprire) e ricomincia il giro. Sull' utilità rimane un velo di mistero. Sarà un discorso di sicurezza.
 
97761E31-8930-420A-9FB3-B2779C7BC47B.jpeg


Ok penso di aver capito....

Forse per sicurezza (vapori) dopo 20 minuti si chiude una specie di “valvola a farfalla”. Se devi fare benzina di nuovo o sei stordito e hai fatto passare più di 20 minuti DEVI premere nuovamente il tasto.

Il diagramma è “a libera interpretazione comunque”....

E la specifica sia in inglese che italiano è quantomai “bizzarra”.....potrebbe???? Ma che ca**o si chiude o no!???
 
Io invece penso che si richiuda in automatico lo sportello della benzina se lasciato aperto piu' di 20 minuti.
Come quando apri la macchina e non le portiere e dopo un po' si richiude in automatico.
 
Indietro
Alto Basso