• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Azioni di Servizio Giugno 2022 1.5 mhev gt line plus

CeedAutoSw

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao,

qualcuno è a conoscenza di che tipo di azioni sono ?
 
No, potresti dirci qualcosa di più tu.. Come hai ricevuto la comunicazione, cosa dice ecc ecc
 
Nessuna comunicazione,

solo che nel prenotare per fare il primo controllo dei 1000Km mi hanno detto di lasciarla giù perché ci sono da eseguire alcune azioni di servizio ...
Quando la porterò chiederò ...
 
hai provato a guardare alla pagina messa a disposizione di kia se c'è qualche campagna di richiamo in atto?

 
hai provato a guardare alla pagina messa a disposizione di kia se c'è qualche campagna di richiamo in atto?

Si certo. Però non è un richiamo ma una azione di servizio.
 
Da scheda di lavoro risultano essere

  • 210s60 dtc judgment logic improvement
  • 210s85 IBU SW upgrade
Nessuna info dal web. 😑
 
Quindi ti hanno aggiornato la logica del cambio automatico DCT (Mi pare che qualcun'altro qui sul forum avesse ricevuto un aggiornamento simile e spero di riceverlo anche io perchè il mio dct ogni tanto si pianta in una marcia e non cambia più, oppure strappa :() e aggiornato il software della Integrated body control unit IBU che gestisce una paccata di funzioni base del veicolo.
Sono curioso di vedere se noti qualche diversità nella gestione del cambio automatico.

Facci sapere.
 
Quindi ti hanno aggiornato la logica del cambio automatico DCT (Mi pare che qualcun'altro qui sul forum avesse ricevuto un aggiornamento simile e spero di riceverlo anche io perchè il mio dct ogni tanto si pianta in una marcia e non cambia più, oppure strappa :() e aggiornato il software della Integrated body control unit IBU che gestisce una paccata di funzioni base del veicolo.
Sono curioso di vedere se noti qualche diversità nella gestione del cambio automatico.

Facci sapere.
Diversità notate?
Si ... spia motore accesa😟.

Caspita ma anche te con problemi!
Speriamo di non pentirmi di questa auto.
La vecchia cee'd del 2013 diesel cambio automatico l'ho tenuta per 9 anni e 130K Km mai un problema.

Qui a 1 mese e 2500 km percorsi sarò già al secondo passaggio in officina...speriamo bene.

Che palle
 
Oggi fanno questo aggiornamento anche alla mia per la campagna di richiamo 210S60.
Anche se il n di telaio non era presente sulla lista sul sito di kia.
Vediamo cosa cambia
 
Io ne ho fatti 2 circa un mese fa, 60 e 85 se ricordo bene
Non ho notato differenze tra prima e dopo
 
non ho ancora capito se la macchina abbia smesso di sfrizionare o meno dopo l'aggiornamento
 
Quando ho chiesto a cosa servivano non hanno nominato il cambio... Uno era ECU e l'altro non ricordo
 
Indietro
Alto Basso