• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bagagliaio Niro 2020

PepNiro

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
63
Punteggio reazioni
13
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2020
Buondì, mi chiedevo come fosse organizzato il bagagliaio della Niro 2020, e come avviene la gestione dei seguenti oggetti:
- triangolo;
- attrezzi x foratura;
- kit primo soccorso;
- spesa.
Conviene, forse, attrezzarsi con vasche, borse, ganci, ...?
Grazie
 
Ultima modifica:
Se hai preso la ruota di scorta non hai bisogno di niente perche trovi tutto crick,attrezzi ,il triangolo con giubbotto te lo danno insieme al kit courtesy, il kit pronto soccorso lo acquisti su ebay ,amazon,norauto e via dicendo.Per la spesa devi come ho fatto io acquistare un contenitore dove riporre buste e altre cose che possono entrare senza farle andare in giro per il bagagliaio.
81AVRIiSZXL._SL1500_.jpg

Post automatically merged:

Dimenticavo sulle prime niro veniva data la rete per il bagagliaio.
 
@Pisia52 Quante belle cose ! :) certo che è comodo soprattutto per la spesa anche io ne ho uno uguale .
 
Se hai preso la ruota di scorta non hai bisogno di niente perche trovi tutto crick,attrezzi ,il triangolo con giubbotto te lo danno insieme al kit courtesy, il kit pronto soccorso lo acquisti su ebay ,amazon,norauto e via dicendo.Per la spesa devi come ho fatto io acquistare un contenitore dove riporre buste e altre cose che possono entrare senza farle andare in giro per il bagagliaio.
81AVRIiSZXL._SL1500_.jpg

Post automatically merged:

Dimenticavo sulle prime niro veniva data la rete per il bagagliaio.
A me l’hanno data la rete. Piuttosto dove l’hai trovato il portaspesa?
 
Io avevo pensato, per le borse della spesa, di agganciarle tramite questi affari qui
06557890-4789-4B1E-BEF5-A6748360920E.jpeg

al Top Tether dietro ai sedili posteriori
 
Ho comprato questa e levo quella che ho adesso
7194oSQ7eQL._SL1500_.jpg

Post automatically merged:

61pkFtn1NSL._SL1500_.jpg
 
Bella e pratica! Dove l’hai trovata?
 
Arrivata
 

Allegati

  • IMG_2863.JPG
    IMG_2863.JPG
    195,6 KB · Visite: 249
  • IMG_2864.JPG
    IMG_2864.JPG
    235,4 KB · Visite: 239
Indietro
Alto Basso