• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bagagliaio Stonic - Dimensioni

Ciao,l'ho misurato proprio l'altro giorno,dal portellone fino al bracciolo sono un metro e mezzo. Poi dipende anche da come devi tenere il sedile per la guida....qualche cm. di differenza ci può essere.
Grazie!
Post automatically merged:

Non sono in grado di indicarti la misura che hai chiesto ma se ti può servire posso dirti che i sedili anteriori non li puoi tirare giù tutti all'indietro (portandoli in posizione orizzontale), cosa invece facevo senza problemi sulla vecchia 147 (aveva la rotella e non la levetta a scatti) per caricarci sopra i mobili lunghi dell'ikea. L'altro giorno per caricarli li ho dovuti inclinare sopra al poggiatesta...
Buongiorno Lamberto,
Abbassare i sedili anteriori non mi interessa particolarmente (per fare certe cose non uso l'auto 😇); mi interessa quanto indicato da Stonic2018 perchè carico spesso vegetazione e la bici, da lì la mia curiosità 🙂
 
Ultima modifica di un moderatore:
La Stonic è nel suo segmento una di quelle con le misure più piccole a livello di bagagliaio (ha però il doppio fondo, personalmente mai utilizzato).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso