• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre porta tutto + box tetto

Bonjii

Utente
Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
45
Punteggio reazioni
15
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di barre porta tutto e un relativo box per il tetto della mia Stonic, ma purtroppo sembra esserci veramente poco in giro.
Sono andato in un centro della catena Bep's e le varie marche che trattano loro, tra cui anche Thule, sembrano non avere delle barre trasversali compatibili con Stonic... le uniche che ho trovato sono da Norauto modello "Green Valley Easyone Quick 107" più tassativamente i laccetti per adattamento piede sulle barre già esistenti della Stonic.

Qualcuno di voi le ha già acquistate? Le consigliate?
Che box avete installato, visto anche lo scartamento abbastanza corto del tetto?

Io pensavo di stare su box Althura Evo Light 420 LT, oppure Bermude 200 da 375 LT, ma non ho ancora idea se siano adatti in lunghezza.

Ringrazio anticipatamente per un vostro riscontro/consiglio.
Ciao
 
Ciao! Io ho usato delle barre prese su Amazon.
Ci ho montato una tenda da tetto da 70kg ed è andato tutto bene 😁 spero ti possa essere d'aiuto!
Ti metto il link: Modello 135cm https://amzn.eu/d/fUl1FDZ
20230808_150053.jpg

Post automatically merged:

IMG-20230807-WA0015.jpeg
 
Io non uso la tenda, ma ho installato le menabo JACKSON da 120 cm e si fissano perfettamente sulle barre tramite fissaggio a "morsetto". Le barre non sporgono dalla carrozzeria.
 
Io non uso la tenda, ma ho installato le menabo JACKSON da 120 cm e si fissano perfettamente sulle barre tramite fissaggio a "morsetto". Le barre non sporgono dalla carrozzeria.
Grazie @Magnesch
A livello di praticità come sono? Conviene lasciarle sempre montate o son facili da montare e smontare all'occorrenza?
 
Grazie @Magnesch
A livello di praticità come sono? Conviene lasciarle sempre montate o son facili da montare e smontare all'occorrenza?
Si stringono con una brugola per ogni lato, al max 2 minuti. Io le metto solo al bisogno. Si accavallano alle ringhiere e stringi. Il fissaggio è molto stabile e sicuro.
 
Indietro
Alto Basso