• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto Lidl

giano

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2019
Messaggi
97
Punteggio reazioni
47
Provincia
BI
Kia
Niro
Anno
2019
da lunedì prossimo al lidl sono in vendita barre portatutto da 120 cm ad un prezzo onestamente stracciato
secondo gli esperti del forum queste barre possono andare bene per un uso saltuario sulla Niro?
grazie
 
Mi pare che gli attacchi non siano compatibili con la nostra Niro.
 
cioè sono compatibili solo con le barre laterali forate?
peccato
 
Sono della Menabo ma penso vadano bene solo per i mancorrenti staccati dal tetto.
 
peccato il prezzo era veramente interessante e considerando che le userei 1 o 2 volte l'anno forse sarebbe stato un affare
grazie
 
Controlla solo il tipo di attacco. Lo scorso anno cera un un'offerta simile al Penny e avevano l'attacco corretto. Solo che io le avevo già acquistate
Purtroppo le uso poco ugualmente perché per caricare 3 bici con la macchina alta è un sacrificio. Adesso sto testando un porta bici economico da portellone. Ho fatto prova di carico e sembra buono. In viagg6non ancora testato
 
In genere nella confezione sono riportate le marche coi modelli compatibili. Una verifica la farei.
 
purtroppo ho verificato sono solo per passanti, comunque lunedì prossimo andrò a vedere magari sono in vendita due versioni...
 
verificato stamattina non sono compatibili con Niro ma sembrano compatibili con alcuni modelli Kia, sulla confezione è indicata anche sportage
 
Indietro
Alto Basso