• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto

AIK9000

Utente
Registrato
5 Novembre 2022
Messaggi
29
Punteggio reazioni
18
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2022
Ciao a tutti, qualcuno ha da segnalarmi modelli di barre portatutto compatibili con la Niro SG2 ? In concessionaria mi dicono che al momento a catalogo non c'è un modello specifico per la SG2 e non mi hanno saputo dire se quelle per il modello precedente sono compatibili per l'appunto con la SG2. Anche cercando in rete mi pare siano proposte barre solo per il modello Niro precedente. Grazie a chiunque risponderà. Buona serata
 
Dipende tutto da come sono i mancorrenti, aperti o chiusi?
Su molti siti dei produttori c'è anche la ricerca in base al veicolo, sul sito di modula per la niro anno 2022 sono gli stessi della precedente.
Io non li ho visti dal vivo, ma non credo che ogni modello possa inventarsi una forma nuova di barre.
 
Grazie mille per la risposta, purtroppo la macchina mi sta per essere consegnata in questi giorni (è già in concessionaria), per cui al momento non ho modo di verificare. Cmq provo allora a vedere le barre Modula. Grazie ancora
 
@AIK9000 io ho detto modula per fare un esempio, ho quelle e mi sono ricordato subito.
Comunque dalle foto che vedo in rete mi sembra che siano uguali al modello precedente
 
@AIK9000 io ho detto modula per fare un esempio, ho quelle e mi sono ricordato subito.
Comunque dalle foto che vedo in rete mi sembra che siano uguali al modello precedente
Si si chiaro, grazie mille, provo a contattare qualche rivenditori di accessori per vedere se mi confermano la compatibilità.
 
Si si chiaro, grazie mille, provo a contattare qualche rivenditori di accessori per vedere se mi confermano la compatibilità.
Ieri sera per puro caso ho visto da vicino il nuovo sportage ed ha i mancorrenti uguali alla mia Niro; a questo punto suppongo che anche la Niro nuova utilizzi gli stessi.
 
Vai sul sito della THULE e verifica se gia' fa le barre portatutto della nuova niro perche normalmente gli accessori di portaggio di kia sono di questa marca.
 
Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova Kia Niro da circa 3 settimane ed anch'io avrei necessità di montare le barre portatutto. Qualcuno ha già provveduto? Marche consigliate ad eccezione di THULE che costano troppo?
Grazie mille
 
Io sul modello "vecchio" ho le modula ovalbar; ho visto dal vivo in concessionaria la nuova Niro e i mancorrenti sono gli stessi.
Queste nere le ho pagate 68 € a dicembre 2021 (che però ora su amazon non sono disponibili):
 
Io sul modello "vecchio" ho le modula ovalbar; ho visto dal vivo in concessionaria la nuova Niro e i mancorrenti sono gli stessi.
Queste nere le ho pagate 68 € a dicembre 2021 (che però ora su amazon non sono disponibili):
Grazie mille per la dritta
 
Grazie mille per la dritta
sul sito modula cerca la niro 2022 nel configuratore (quando è nata questa discussione non c'era 2022!) e ti escono i modelli disponibili, poi con i codici li cerchi dove vuoi; mi pare di aver visto delle oval bar a 75,00 su amazon ma non so quali esattamente.

Io quelle le ho usate l'estate scorsa per andare in vacanza con il box, nessun problema anche a 130 km/h
 
Per me solo Thule tutto il resto e' noia.🤣
 
Indietro
Alto Basso