• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Batteria kia exceed mildhybrid

CJD

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
XCeed
Anno
2022
Buongiorno a tutti! Sono nuovo nel forum, grazie dell'opportunità!
Ho acquistato di recente una kia exceed mildhybrid che sto ancora scoprendo. Mi servirebbe sapere se è normale prima di avviare il motore e consultando l'infotainment per un tragitto il navigatore invita dopo pochi secondi ad accendere il motore poiché segnala, "batteria é quasi scarica". Mi dicono sia normale, io però lo reputo insolito considerando che l'auto è nuova e la batteria, si presume, abbastanza carica . Noto peraltro che il navigatore fatica a prendere la posizione e quando ci riesce se giro a destra all'incrocio, sullo schermo l'auto procede sempre dritto ....
Grazie per quanto potrete dirmi in merito.

Benvenuto, per quanto riguarda il messaggio della batteria è tutto normale, se ne è discusso anche in altri post; non vuol dire che ci sono problemi.
Per la precisione del gps non saprei dirti se è comune per la xceed o se è un problema della tua in particolare, sicuramente ti sapranno rispondere meglio nella sezione dedicata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CJD
Benvenuto sul forum !!!!!
Il "difetto" che ti si presenta è del tutto rientrante nella "normalità" della macchina.
Io di mio cerco di non stare mai con la radio accesa e motore spento, giusto solo a scopo preventivo.

• Mi piace
Benvenuto tra noi :welcome::driving:tutto normale.

• Mi piace
:welcome: :welcome:
Come ti hanno già detto, è tutto normale... si tratta di un messaggio precauzionale per evitare di utilizzare a lungo la batteria senza accendere il motore ed è comunanza a tutti i modelli kia

• Mi piace
Benvenuto.....

• Mi piace
Benvenuto :welcome:
Messaggio batteria normale, lo abbiamo tutti
Per il GPS ricordo che qualcun'altra con XCeed ha avuto un problema analogo, prova a guardare nella relativa sezione ??

• Mi piace
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: confermo anche io che il messaggio di batteria sscarica lo fa anche a me ! È normale.

• Mi piace
Salve a tutti. Sto cambiando la Kia Venga per una nuova Exceed. MI hanno proposto la Mild Hybrid; qualcuno che mi recensisca la sua e magari anche la Plug In?
Grazie
Andrea

Indietro
Alto Basso