• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Batteria telecomando - Sostituzione

Buongiorno, faccio un piccolo rendiconto di quanto avvenuto. Nell'effettivo poi la concessionaria ha accettato di vedermi l'auto in giornata e sono stati disponibili e gentili. All'atto pratico secondo loro il problema era la batteria originale e la batteria che ho sostituito io....secondo loro probabilmente vecchia. detto questo mi hanno sostituito la batteria in garanzia. Trovo improbabile ma non impossibile la versione del concessionario, stiamo ora a vedere quanto durerà adesso.
Si anche io lo trovo improbabile ma non impossibile.
Tienici aggiornati!!!
Tu hai un telecomando normale o una chiave intelligente?

Comunque, tanto per stare in tema, questa mattina avviso di batteria scarica sulla mia chiave intelligente e, riassumendo, la batteria in dotazione con la chiave è durata meno di 3 anni, dopo ho messo una Energizer durata 15 mesi, poi una Duracell (quella appena scaricata) durata 16 mesi.
(meglio che controllo lo stato batteria anche dell'altra chiave...)
 
Ultima modifica:
non tanto improbabile: sulle confezioni delle batterie è riportata una data di scadenza, che indica fino a quando è garantita la carica prima dell'utilizzo; sarebbe buona norma controllarla, prima di acquistarla. Per esperienza personale, mai acquistare batterie in un supermercato, dai cinesi o simili, meglio in una ferramenta o un negozio di apparati elettronici che hanno uno smercio maggiore e le batterie sono sempre nuove.
 
Si anche io lo trovo improbabile ma non impossibile.
Tienici aggiornati!!!
Tu hai un telecomando normale o una chiave intelligente?

Comunque, tanto per stare in tema, questa mattina avviso di batteria scarica sulla mia chiave intelligente e, riassumendo, la batteria in dotazione con la chiave è durata meno di 3 anni, dopo ho messo una Energizer durata 15 mesi, poi una Duracell (quella appena scaricata) durata 16 mesi.
(meglio che controllo lo stato batteria anche dell'altra chiave...)
si smart key
 
Indietro
Alto Basso