• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica BCW angolo cieco

Malmo

Neoiscritto
Registrato
16 Agosto 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
RN
Kia
Cee'd
Anno
2020
Salve a tutti, stavo considerando una ceed evolution. Sapete se il sensore angolo cieco è di serie per la evolution? Non riesco a trovare riferimenti da nessuna parte. Sul configuratore non c’è traccia.
grazie
 
Sul configuratore non vi è più traccia della Evolution, ma il sistema non pare presente neppure sulla GT Line che è la più costosa della gamma.
 
Ad oggi il configuratore non lo dà per nessun allestimento, nè di serie nè opzionale.
 
Io continuo a non vederlo.
Screenshot_20200816-211158_Samsung Internet.jpg

Post automatically merged:

Sapete se il sensore angolo cieco è di serie per la evolution
Era disponibile come optional nel pacchetto Advanced Driving Assistance Pack
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma nel configuratore ufficiale che stavo guardando io questa versione non c'è ... si ferma alla GT line!
No, l'ho trovata ma è separata dalle altre Ceed che guardavo io essendo quella dell'amico una diesel.
 
Ciao @Malmo benvenuto tra noi.

Ho una ceed evolution ed il sensore angolo cieco non è di serie su questo allestimento che, come è stato detto, non è più in produzione.
 
Grazie ragazzi.
Strano che con l'aggiornamento degli allestimenti si sia persa questa possibilità. Lo reputo uno degli ADAS più utili.
Comunque la ceed mi sembra una gran bella auto per il rapporto qualità/prezzo.
 
Grazie ragazzi.
Strano che con l'aggiornamento degli allestimenti si sia persa questa possibilità. Lo reputo uno degli ADAS più utili.
Comunque la ceed mi sembra una gran bella auto per il rapporto qualità/prezzo.
In realtà anche sulla evolution il monitoraggio dell'angolo cieco era a pagamento nell'Advanced Driving Assistance Pack.
L'avrei gradito anch'io visto è ho preso l'allestimento top, ma pazienza.
Per il resto, con la ceed, mi trovo davvero bene.
 
In realtà anche sulla evolution il monitoraggio dell'angolo cieco era a pagamento nell'Advanced Driving Assistance Pack.
L'avrei gradito anch'io visto è ho preso l'allestimento top, ma pazienza.
Per il resto, con la ceed, mi trovo davvero bene.
SI dicevo che ora non si trova neanche come optional. E sulle pronta consegna evolution ancora non l'ho trovata con il pack aggiuntivo.
 
io ho preso il mese scorso una gt line in pronta consegna è ho il sensore per l'angolo cieco...probabilmente era una delle ultime ad averlo.
ho proprio tutto il pacchetto mi sa...perchè mi segnala anche in retromarcia i veicoli in avvicinamento..
 
Possiedo una ceed Sw evolution, mi manca l'Advanced Driving Assistance Pack , sono quindi senza cruise adattivo, angolo cieco, ecc.. vorrei sapere se è possibile, secondo voi integrare questo pacchetto andando in concessionaria.
 
Indietro
Alto Basso