• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica BEEP RETROMARCIA

Nelle ev il pulsante vess ancora c'e.
Ciao Pisia, complimenti per la EV, in una vecchia discussione hai scritto che in officina ti avevano alzato il livello del segnale della retromarcia perché quasi non si sentiva, pensi che si possa anche abbassare?
 
nella mia il pulsante VESS c'è....non l'ho provato ma c'è...domani lo provo.
 
Il pulsante VESS manca solo sulle HEV
 
Ciao Pisia, complimenti per la EV, in una vecchia discussione hai scritto che in officina ti avevano alzato il livello del segnale della retromarcia perché quasi non si sentiva, pensi che si possa anche abbassare?
Mi riferivo alla prima niro hev che ho avuto se lo senti alto visto che hai il sistema uvo vai in settaggi e regoli il volume da solo, oggi e a furia di provare sono entrato nella sezione di regolazione volume.
Post automatically merged:

nella mia il pulsante VESS c'è....non l'ho provato ma c'è...domani lo provo.
Se hai il pulsante vess disattivandolo elimini i due rumori quello da astronave e il din din del retro.
 
Domani provo a vedere dentro le impostazioni del sistema UVO. Grazie!
 
A me piacerebbe alzarlo invece. Quantomeno il suono da enterprise. A meno che non sei in garage al chiuso non lo si sente proprio. Ed esce lo str....che è in me. Arrivare sotto il c u L o dei pedoni e poi via di trombe bitonali serie 🤪 altro che paperella strozzata.....
 
A me piacerebbe alzarlo invece. Quantomeno il suono da enterprise. A meno che non sei in garage al chiuso non lo si sente proprio. Ed esce lo str....che è in me. Arrivare sotto il c u L o dei pedoni e poi via di trombe bitonali serie 🤪 altro che paperella strozzata.....
Purtroppo nelle niro ante restyling non si puo fare niente ad eccezione della vecchia optima plugin dove si poteva intervenire.
 
Ci hanno fatto pagare una cosa totalmente inutile visto che non si sente per niente a meno di non essere in un parcheggio sotterraneo deserto alle due di notte
 
Mi riferivo alla prima niro hev che ho avuto se lo senti alto visto che hai il sistema uvo vai in settaggi e regoli il volume da solo, oggi e a furia di provare sono entrato nella sezione di regolazione volume.
Ciao Pisia, ho provato a vedere nei settaggi ma non trovo regolazioni relative al beep retromarcia, potrebbe essere che sono presenti solo sulla EV, oppure solo sulla nuova versione del software?
 
Non so dirti quando la riprendo provo a ritrovare come ho fatto.
 
Ciao Pisia, ho provato a vedere nei settaggi ma non trovo regolazioni relative al beep retromarcia, potrebbe essere che sono presenti solo sulla EV, oppure solo sulla nuova versione del software?

Prova a vedere se hai un menu “comfort” o “comodità”.
Non avendo restyling ne UVO è solo una ipotesi.
 
scusate se riprendo l'argomento...quindi mi confermate che su Niro HEV My 21 non è possibile abbassare il suono della retromarcia?
Nemmeno in officina? Quando parto da casa a volte mi sentono anche i vicini che abitano a 70/80 mt di distanza (abito in campagna a magari c'è meno inquinamento acustico rispetto alla città 🥲)...
 
Indietro
Alto Basso