• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico BELLA ESTETICAMENTE MA QUALITA' DUBBIA...

E comunque posso garantire che sia la qashqai che la Q5 non sono esenti da questi problemi e non montano i cerchi da 19 con gomma 245/45 perciò meno rigide.

Nel mio precedente post ribadivo alcune cose, tra queste il fatto che Q5 e Qashqai montano tranquillamente cerchi da 19", Q5 volendo anche da 20".
 
Nel mio precedente post ribadivo alcune cose, tra queste il fatto che Q5 e Qashqai montano tranquillamente cerchi da 19", Q5 volendo anche da 20".
La mia a rumori si è fermata ai pretensionatori posteriori ed al ticchettio sotto il volante fatto dal motorino del servosterzo quando la macchina è ferma al minimo........Spero di risolverli al primo tagliando!!
 
oggi più di altri...sentivo un ticchettio dal baule...non capisco se dipende dal telo copri baule o da altro....anche se non ho fatto ancora i km per il tagliando..ho preso un appuntamento in concessionaria perchè mi sono rotto le p_ _ _ e....la ragazza mi ha detto che tutto è risolvibile...speriamo bene!!
 
Ragazzi non so se avete un udito da supereroe voi o se sono sordo io ma tutti sto rumori io non li sento.

Ok che la macchina non è una bentley o una rolls royce ma a me non sembra avere tutti questi difetti.

Io la uso salturiamente perché è come seconda macchina ma sembrate tutti terrorizzati che possa andare a pezzi da un momento all'altro.
 
Ragazzi non so se avete un udito da supereroe voi o se sono sordo io ma tutti sto rumori io non li sento.

Ok che la macchina non è una bentley o una rolls royce ma a me non sembra avere tutti questi difetti.

Io la uso salturiamente perché è come seconda macchina ma sembrate tutti terrorizzati che possa andare a pezzi da un momento all'altro.

Mi sa che sei sordo...se leggi il forum o sono tutti matti o sei tu che non li senti...:confused:
 
...Ragazzi...oggi ho fatto un piccolo viaggetto sui 140 km....ma secondo voi è normale che tenendo una media dei 130 km/h con due punte 170 km/h mi fa 14.2 al Lt??...non ho mai avuto un diesel ma non dovrebbe fare sui 17-18?...a anche solo 5000km...mi hanno detto che verson i 15-20.000 si vede il reale consumo...poi ripeto magari è normale, ditemi voi che mgari siere più esperti di me...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Francamente non riscontro i problemi descritti... prima di prendere la sportage 2016 CRDI 1.7 avevo una opel mokka che mi sono sbolognato dopo un anno e mezzo perchè aveva (LEI SI) i problemi che descrivete. e prima ancora avevo una volvo s40 (vecchio tipo) ... ho speso 25000 euro per una versione ben accessoriata con navi , sensori vari , telecamera ecc .... nella sua categoria (mini suv) è la più spaziosa internamente e le finiture (cruscotto con simil cucitura, parti simil cromate ecc , selleria di serie accettabile) ne fanno una vettura certamente non confrontabile con marchi come Audi, BMW, Mercedes, ma rispetto a tutte le altre concorrenti (Quasquai, Pegeout 3008, Mokka, Kuga, ecc) auto paragonabile o superiore sia nella qualità estetica che in rapporto al prezzo. SODDISDFATTISSIMO. Io la vedo somigliante molto, esteticamente, alla "Range Rover" !
20160411_140914.jpg
 
Io vengo da una Audi A4 Avant B8 e ero un assiduo frequentatore del forum relativo e vi posso assicurare che nessuno è mai contento di ciò che acquista perché problemini e problemoni li hanno anche loro e comunque SENZA i 7 (sette) "ANNI" di "GARANZIA". Inoltre paragonare una Kia Sportage a una Q5, che costa il doppio, è assurdo e illogico.
 
Beh, io non ho ancora uno Sportage ma un'idea su quanto visto in concessionaria ce l'ho... E cioè che una macchina con plastiche dure(anche se di buona qualità) deve sempre fare i conti con i rumorini nel lungo periodo ma considerando il Prezzo d'acquisto,la qualità generale, i 7 anni di garanzia e (dicono)la buona volontà delle officine autorizzate Kia nel risolvere i problemi direi che qualche piccolo sacrificio o inconveniente ci possa stare. Io vorrei aspettare anche una maggior anzianità del prodotto così qualche piccolo problema possa risolversi nel frattempo....
Visto che avete tirato in ballo il q5, io ho la a4 avanti b8 col motore distrutto e l'Audi, che conosce la problematica, se ne infischia di risolvere il problema...senza considerare altri difetti minori inconcepibili per una vettura di quel rango e costo....la qua
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vengo da una renault CAPTUR del 2013 e vi posso assicurare che la SPORTAGE a confronto è una BENTLEY. L' unica cosa che aveva di buono era il motore, il resto ai livelli della dacia con tutto il rispetto è
per la dacia. A dimenticavo pagata 18.000 euri mica noccioline. Comunque l'esperienza insegna che i nuovi modelli vanno acquistati almeno un anno dopo.
 
Captur e Sportage sono due auto di segmenti diversi e con prezzi diversi, non ha senso paragonarle, la Captur andrebbe paragonata con la Stonic.
 
Si @radu hai ragione, ma non volevo assolutamente paragonare SPORTAGE con CAPTUR, il mio era solo un appunto per dire che altre case hanno qualità e assemblaggi peggiori di KIA.
 
Ieri ho fatto installare un processore audio sulla cee'd e l'installatore mi ha fatto i complimenti per i materiali e l'assemblaggio della vettura (manco l'avessi fatta io) comunque mi ha dato soddisfazione.....
 
Indietro
Alto Basso