1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Bene! anch'io felicemente kia rio!!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Flyboy1169, 15 Feb 2015.

1. Flyboy1169

Flyboy1169 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    RN
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 Active 5p. white soul + smart pack
    Anno:
    2015
    Buonasera,
    da venerdì 13 febbraio 2015, anch'io sono un felice (spero a lungo) possessore di una Kia Rio 1.2 Active 5p. (versione 2014) colore "white soul" + smart pack (cerchi in lega da 15") e sensori di parcheggio posteriori installati in concessionaria. Avevo inizialmente fatto l'ordine per la versione 2015; mi piacevano i ritocchi ai fendinebbia, i fari a led, gli indicatori di direzione su specchietti retrovisori, le cromature aggiunte sulle bocchette aria sul cruscotto - ottimo che fosse "Euro 6" - ma il paraurti posteriore proprio non riuscivo a "digerirlo" con quella strana forma che hanno dato alla plastica nera; quindi mi sono precipitato in concessionaria (che non mi aveva dato i dettagli sui ritocchi, che ho invece trovato cercando sul web) e ho optato per la versione precedente (che tra l'altro ha il cruise control compreso nello smart pack - la 2015 no).
    Sono molto soddisfatto per il comfort di guida, la silenziosità di marcia, l'abitabilità (anche dei sedili posteriori) il "look" del cruscotto, le dotazioni di questa versione "active".
    :):):)
    Ciao a tutti,
    Daniele
    2015feb13 a.jpg

2015feb13 b.jpg

2015feb13 c.jpg

Ultima modifica: 17 Feb 2015
  2. anonimo

anonimo Ospite

Ciao e benvenuto:)
    Anche io ho il 1.2 active,solo che la mia è nera e senza pacchetto.Pensa che essendo pronta consegna potevo scegliere tra la mia e l'identico allestimento e colore della tua..(alla fine costavano quasi uguali visto che il bianco costava meno rispetto al metallizato e la versione con il pack non aveva la ruota di scorta a differenza di quella che ho preso).
    Penso che ti troverai bene,in fondo a parte qualche sbavatura il rapporto qualità prezzo è ottimo ;)

3. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    820
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Benvenuto!! Bella auto e belle foto!
    Ma questa Kia 1.2, consuma molto?? O ha i consumi tipici di un fire 1.2 69 cv??:D
    Ciao

4. tommolo79

"Mi Piace" ricevuti:
    820
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Sei sui 15 km/lt misto città???[​IMG]

5. anonimo

anonimo Ospite

Leggi pure nella discussione consumi rio 1.2 :p:p:p:D

6. tommolo79

"Mi Piace" ricevuti:
    820
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Ok!!! Allora sta kia rio è davvero ottima!!!! Anche nei consumi!!!:D:D:D:hungry::hungry:

7. Francy

Francy Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    485
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2014
    Map
    Ciao Fly, benvenuto tra noi!
    Anchio ho preso il vecchio modello a causa del paraurti posteriore, davvero troppo "strano"!

A Flyboy1169 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.