• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bentrovati!

Ginaccio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
PD
Kia
ProCeed
Anno
2024
Ciao a tutti!
Da oggi sono un felice possessore di una Kia Proceed 1.5 TGDI GT-LINE SPECIAL EDITION!
La macchina è una km 0 quindi Han detto me la consegneranno già Venerdì prossimo ed io lo spero veramente!
Vista la macchina , gli optional, la linea ed i materiali non capisco come mai se ne vedano così poche in giro di queste hatchback!
La trovo bellissima!
Ho venduto la mia Renegade soprattutto per esigenza di spazio visto che sono diventato papà da poco ed amando le familiari da sempre averne trovata una con un design così aggressivo ma altrettanto generosa sotto il profilo della capacità di carico non ho avuto dubbio!
A presto!

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: in effetti è una vettura un pò rara da vedersi deve piacere , io lo avuta .

Infatti, @Ginaccio . Mi sono sempre messo la stessa domanda. Le risposte sono le SUV e le crossover. Tempistica sbagliata per una vettura di qualità da tutti i tipi di vista. Un po' come la Giulia nella casa di AR. Comunque complimenti per l'acquisto. Ben arrivato ???

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel KiaClub :welcome:

Ciao concittadino, benvenuto.
Posso chiederti in che concessionario l'hai acquistata?
Colore?

Indietro
Alto Basso