• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Benvenuta Tesla Y, arrivederci Sorento

Secondo me invece bianca mi piace molto , la rende più grande e sportiva e allo stesso tempo elegante ,,sarà che io sia un pò di parte perché negli ultimi anni le mie vetture sono solo bianche ;) scherzi a parte goditi questa vettura ti Auguro di vero cuore di non avere nessun problema.
 
Secondo me invece bianca mi piace molto , la rende più grande e sportiva e allo stesso tempo elegante ,,sarà che io sia un pò di parte perché negli ultimi anni le mie vetture sono solo bianche ;) scherzi a parte goditi questa vettura ti Auguro di vero cuore di non avere nessun problema.
Mi hai fatto venire in mente che di auto bianche ne ho avute altre, ma mai per scelta: un'850 di 3 mano nel '75 (la mia prima auto, comprata "in società" con mio papà - costava poco e il colore era l'ultima delle mie preoccupazioni), poi una Golf e due Kadett negli anni '80 e una Mercedes 190 negli anni '90, tutte aziendali (il colore non si poteva scegliere); anche la Mercedes sembrava un taxi, mentre le Kadett no perché, se ricordo bene, in quegli anni a Milano i taxi erano ancora gialli ;)
 
Ma guarda , credo che il colore bianco per alcune vetture le trovo stupende rendendole ancor più grandi a me piace molto non è sporchevole dal punto di vista della polvere in quanto non la noti , vedi la mia Amata Sportage la rende ancor più sportiva le da quel tocco in più e fa risaltare i particolari come i suoi cerchi diamantati ma sopprattutto le rifiniture in nero lucido .
 
Indietro
Alto Basso