• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

benvenuto a me :)

Winzoz

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti,
e complimenti per il forum.

Da giovedì 12 gennaio cono anch'io possessore di una Kia Sportage 1.7 CRDI acquistata a km0 di importazione, immatricolata in Germania lo scorso dicembre.

Il concessionario la vendeva come modello "Class" ma in effetti non lo è, però ha cmq tantissimi accessori ed optional.

Tetto Panoramico apribile, Sedili misto pelle-tessuto, cruise control, limit speed, sensore pioggia e luci, Navi + Retrocamera, Sensori parcheggio posteriori, kit led interno, ludi diurne a led, eco dynamics, sedili riscaldati, sedile guida con regolazione lombare elettrica, clima auto bizona, cerchi lega 17" neri, vetri oscurati posteriori (sono proprio neri :D ), assistenza frenata in discesa e tanti altri che in pochi giorni non ho ancora avuto modo di scorpire o_O:eek:

Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
Ciao @Winzoz e benvenuto nel forum :welcome:
La tua Sportage ha un bel po' di accessori per essere una Class, mi sa che gli allestimenti in Germani sono più ricchi rispetto a quelli presenti in Italia
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:piu che mi sa e una certezza che in Germania gli allestimenti sono piu ricchi delle auto vendute in Italia
 
... però io ho visto la Class in concessionario ufficiale ed ha altri accessori ancora per lo più "elettronici" (riconoscimento segnali stradali, lane assist, led maniglie e sottoporta, cerchi 19") ... ma io mi accontento, soprattutto anche per il prezzo!

Non appena possibile posto una foto.
Grazie a voi!ancora non ho chiamato l'assistenza ufficiale Kia, sapete dirmi come funziona la garanzia e l'assistenza per la mia macchina?

grazie
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
Indietro
Alto Basso