• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Benvenuto

Cufino Daniele

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
AV
Kia
XCeed
Anno
2023
Buongiorno a tutti grazie per avermi accettato in questo forum
Post automatically merged:

Ho acquistato una Kia X-Ceed DCT 1.5 Gt Line Plus chi mi arriverà ad autunno prossimo.

Volevo sapere da chi già ne avesse qualcuna di proprietà, se i sedili anteriori ventilati che non sono presenti in questo allestimento top di gamma, è possibile acquistarli come optional oppure no.

Ultima modifica:
ciao e benvenuto. Come da listino ufficiale i sedili anteriori ventilati non sono disponibili neanche come optional su tutte le X-ceed

Permettimi, ma la versione plug in li porta di serie. Ecco il perché della mia domanda

Ciao e benvenuto.
Che bello, nel Club le X crescono :driving:
La versione PHEV che ho io (Style) non li ha, forse sulla Evolution che è l'unico allestimento superiore ci sono...

Ciao e grazie per il benvenuto. Sì infatti mi riferisco alla Pug In Evolution che li ha di serie. Ecco perché mi chiedevo se per la GT Line Plus che ho acquistato,essendo la versione più accessoriata, fossero quantomeno disponibili come optional

Permettimi, ma la versione plug in li porta di serie. Ecco il perché della mia domanda
Mi scuso, ma avevo guardato sul listino Della x-ceed , non quella Phev, perché da te non inizialmente specificato.
Ma non hai chiesto Al venditore in fase di acquisto?

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Mi scuso, ma avevo guardato sul listino Della x-ceed , non quella Phev, perché da te non inizialmente specificato.
Ma non hai chiesto Al venditore in fase di acquisto?
Sì e mi ha confermato che non sono disponibili per la GT Line Plus.Inoltre né da listino né dal configuratore dà la possibilità di inserirli

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto :welcome:
Purtroppo la politica di kia in merito ad optional e allestimenti è alquanto discutibile... A parte luci nei pozzetti, qualche cromatura extra ed eventuale gancio di traino non è possibile aggiungere niente...

Indietro
Alto Basso