• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Benzina Diesel Gpl - Dubbio acquisto CEED

Considerando la percorrenza annua e se non si abita in zone dove i Diesel vengono fermati, io andrei su questa motorizzazione. Pur non avendo mai avuto auto a GPL, conosco il piacere di guida dei moderni motori a gasolio con coppia elevata, consumi bassi, manutenzione ogni 30000 Km che si traducono comunque in bassi costi di gestione.
Poi nel forum non è che si senta parlare molto bene degli impiantj BRC.
 
Poi nel forum non è che si senta parlare molto bene degli impiantj BRC.
che dire... la mia precedente Chevrolet Cruze 1.8 aveva l'impianto BRC... non mi ci sono trovato male, ma in 130.000 Km ho cambiato 3 volte il rigasificatore e non so quante volte le candele e, comunque, ero sempre dal benzinaio perché con un pieno di GPL facevo circa 300 Km...
 
Ciao a tutti
non voglio parlare male di chi sta lavorando, ma stamattina un venditore Kia alla domanda quanto consuma la Ceed a gpl la risposta è stata: fa 25726 km con un litro.
Ma realmente conoscono i prodotti che vendono?
 
Come detto nell'altro post, molti venditori vendono guardando le schede con il prezzo. In pochi conoscono realmente le caratteristiche delle auto che vendono...
 
un venditore Kia alla domanda quanto consuma la Ceed a gpl la risposta è stata: fa 25726 km con un litro.
Forse ha voluto scherzare. Ma, IMHO, in questo caso, pur se non incompetente, non sarebbe stato nemmeno divertente.
Maleducato, sì :(.
La sua assurda risposta meriterebbe di essere segnalata al Customer care di Kia Motors Italia :grumpy:.
 
all'anima... 25000 Km/l??? e non gli hai chiesto che si era bevuto, o fumato, prima di andare al lavoro??? :hilarious::hilarious::hilarious:
 
Secondo me, vedendo che 25726, ha dimenticato di premere lo shift quindi, invece di uscire 25/26 km al litro, sono uscito 25726... Tastiera avariata, probabilmente 🤣

25 al litro a gas, sarebbe un ottimo risultato 😝
 
con la Cruze 1.8 GPL facevo 8/9 Km/l...
 
Ciao @ardito, alla fine hai preso una decisione?
 
Indietro
Alto Basso