• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Benzina, irregolare un distributore su cinque. «I gestori alterano i prezzi»

tanto per cambiare, siamo in Italia... chissà se hanno beccato anche il gestore dell'Area di Servizio Brugnato Ovest sull'A12... quello che mi fece pagare il gasolio normale (non HiQ) a 2.05 €/l...
 
:eek:
A certa gente dovrebbero ritirare la licenza...
mi trovi d'accordo... inoltre dovrebbero obbligarli a restituire il maltolto (a chi se n'è accorto e ne faccia richiesta) e fargli pagare le tasse che sicuramente hanno evaso...
 
Io chiesi all'agip se potevo avere un impianto me lo hanno dato perche conoscevo ,ma vi giuro che il primo pensiero era di fare sempre i controlli alle pompe in modo da non avere sorprese e contestazioni cosa che non e mai avvenuta, vi giuro e' un lavoro di :poo: con orari a dir poco osceni e meno male che avevo un impianto tra il medio e il grande con due bagni il lavaggio ma con cio non esisteva il sabato o la domenica perche dovevi sempre anche se era chiuso a riprendere il denaro dall'impianto di erogazione automatica.
 
Tra Austria e Val Venosta ho passato un sacco di distributori nessuno sopra 1,30 per il gasolio. Incredibile questa differenza con il resto d’Italia
 
Indietro
Alto Basso